Originariamente Scritto da In corpore sano
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiociccio che ne dici della proposta di divemaster?
ma se la juve non vince addio aspettativeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioVILLAREAL HA PAREGGIATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioVILLAREAL HA PAREGGIATOperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma il chievo l'ha fatto un tiro in porta? no perchè sto facendo mente locale e non ne ricordo uno in 100 minuti.
sorrentino 8 in pagella
c'ha pensato monsieur mènez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella regà..ci è andata di culo con il manchester ke ha segnato al 90'
peccato per i yellow submarines -.-
quanto dovremo vincere se dovessimo prendere la juve?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
paypal dei 13,6 si è trattenuto 0,82 centesimi (tranne uno che mi ha dato 40 cent in più, non ricordo chi adesso, mi sembra odisseo
quindi alla fine avevamo (17.8x4)- 1 euro che si è preso nel trasferimento,però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
cosa ne pensate di questa per oggi
samp - genoa
napoli - siena
lecce - juve
2 x 1 2
1 1 1 x
2 2 2 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta