Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il birmingham ha vinto 3-2 ottimo..certo il villareal è rischiosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil birmingham ha vinto 3-2 ottimo..certo il villareal è rischiosa
volevo giocare il chelsea al posto dell'anderlecht o come si scrive ma non l'ho fatto perchè serviva il consenso di tutti..come anche per l'1x del realperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil birmingham ha vinto 3-2 ottimo..certo il villareal è rischiosaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai dai....speriamo beneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio1 Manchester United @ 1.14
2 Juventus @ 1.72
3 Villarreal @ 1.70
4 Real Sociedad @ 1.72
5 Anderlecht @ 1.20
6 Birmingham @ 1.72
tutte le combinazioni possibili.. incita potenziale 166, puntata 50
x vincenzo:da interista mi stai a fa preoccupà x stasera,ma io sono sicuro che l'inter non perde..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià rodo per il chelsea e il real (sono convintissimo dell'1x)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopotevamo provare anche la roma....sta dominando il chievo...solo che non ne vuole sapere di buttarla dentro,errori su errori sottoporta...
sì, ho giocato l'heinzperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta