L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Scusate il ritardo...anche oggi giornataccia...ho visto l'immagine Ciccio, good!!!

Hai già qualche idea x le partite?domani se dio vuole riuscirò a guardare qualcosa.....wall:
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      ciccio che intendi per "giusto" masaniello?
      ci sono varie versioni e mi sta dando un pò di problemi qui su linux, non vorrei metterlo sull'altro pc con windows perchè non lo uso io in famiglia e poi qui ho tutto a portata di mano...
      comunque bisogna iniziare a selezionare le partite, servirebbero almeno 6 partite su 10 da prendere....
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Scusate il ritardo...anche oggi giornataccia...ho visto l'immagine Ciccio, good!!!

Hai già qualche idea x le partite?domani se dio vuole riuscirò a guardare qualcosa.....wall:
        non le ho ancora viste ma volendo (se volete) si potrebbero mettere le fisse che metterà vincenzo (se sono in accordanza con le nostre opinioni) più due 1x o x2 e un goal o no goal, o under.. poi naturalmente dipende come si evolvono le partite. Il limite del sistema masianello è che le partite non sono contemporanee e bisgna aspettare prima l'esito di una partita;per porre rimedio bisogna giocare almeno 3 partite il sabato in modo da avere un quadro generale; se ad esempio al sabato su tre ne abbiamo prese 2 la situazione è buona e la domenica possiamo giocarci magari anche un x a primo tempo, in modo da giocare subito dopo una partite che inizia alle 16. Per giocar più partite possiamo portare avanti due sistemi contemporanamente dimezzando la cassa per ogni sistema (25) e magari facendone uno da 5 eventi (mettendone almeno 3 presi) e uno da 6/10 (da portare avanti nella prossima settimana..ma se le cose iniziano ad andare bene si fa una bella cifra(calcolando anche che i può cambiare in corso, se prima ad esempio avevamo ipotizzato un 6/10 e dopo 7 partite stiamo già a 6 si può mettere un 7/10 e la vincita saleeee), se le cose si mettono male si allunga la sequenza di partite e si cerca di recuperare la somma.
        Last edited by ciccio.html; 04-12-2008, 21:21:16.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Si si, per forza bisogna mettere ALMENO 3 partite sabato...direi anche 4....magari se vincenzo ci da 1occhio...
          Poi vediamo come va....iol bello è appunto che possiamo correggere in corsa....
          Dai domani vediamo qualche match...in italia è una domenica durà però: lazio-inter, genoa-samp...
          Avrà una quota buona (qui vincenzo ci uccide....1°comandamento: MAI GUARDARE LE QUOTE) la Juve vittoriosa a Lecce....direi di metterla comunque....
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

ho risolto con excel, ora mi va perfettamente... ma c'è un altro problema; vedete l'immagine
            ImageShack - Image Hosting :: 88228533ca5.png
            facendo i calcoli di questa ipotetica puntata 6 su 10, andata a finire bene (ho messo quote indicative bassine ma realistiche)..partendo dai 25 euro che avevamo di cassa ho fatto tutti i calcoli ed effettivamente mi ritrovo con 17,53 euro.. il problema è che questi non sono i 41 indicati dalla progressione..anzi, sarebbero 8 euro di perdita e non 40 di guadagno, o sbaglio qualcosa... o c'è un bel problema

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

ciccio...un consiglio : lascia perdere il masaniello. Guadagno in generale troppo basso, un sacco di sbatta e rischio abb. alto
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

risolto, è un problema di linux credo, poi provo su windows perchè i macro qui danno problemi, comunque servono quote abbastanza altine, ma su 10 partite basterebbe beccare 4 partite da 2 per andare molto in positivo

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  ciccio...un consiglio : lascia perdere il masaniello. Guadagno in generale troppo basso, un sacco di sbatta e rischio abb. alto
                  sbattimento un pò altino, rischio normale direi..

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Sbattimento infatti altino...ma rischio "teorico" meno di andare "a caso" con 10 partite secche....certo,guadagni non immensi (niente bonus...), ma utile x andare in positivo e in caso poi tentare U' SISTEMOOOONE!!
                    Cmq si, mi sa che c'è qualcosa che su Linux non va...
                    PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      allora visto il giramento dovuto alla perdita di ieri (grazie Favalli...) e all'odierno bagno di sangue al poker, posto qui la singola del giorno dato che questo 3d mi porta bene e ho anche il vostro supporto.

campo neutro (Cile)
                      Semifinale campionato femminile Under 20 (si avete letto bene)

Francia-Nord Korea 2 a quota 1.7 e rotti

tengo duro!
                      mamma mia non ci posso credere! ho vinto grazie ad un gol all'ultimo tiro!
                      il recupero era di 2 minuti ed il gol è stato fatto su un lancione in avanti al 92esimo e 30 secondi.... incredibile botta di culo veramente.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

hai vinto 690 euro su quanti giocati?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

hai vinto 690 euro su quanti giocati?
                          sono sterline, la quota era 1.70 circa quindi... il conto è presto fatto

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Ah gia sterline..quindi ci hai messo 500 euro circa?

Che coraggio cazz sull'under 20 femminile

ora offri da bere

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

sei un pazzo

ora vediamo se trovo qualcosa di migliore per il sistema

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Ah gia sterline..quindi ci hai messo 500 euro circa?

Che coraggio cazz sull'under 20 femminile

ora offri da bere
                                che conto hai fatto (500x1.70)-500=350
                                (1000x1.70)-100=700

10 euro sono di tasse
                                che poi quella che ha segnato dire che è una scarpara è farle un complimento

Commenta

Working...
                                X