L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa vuoi alludere , innanzitutto le colonne giocate sono 83 e non 93 per un totale di 249 euro , sulla colonna base mettiamo un'euro in più e il totale viene 250 euro , poi come ho già ben spiegato ci sono delle minime condizioni per permettersi di giocare 83 colonne e non 330 e fidati che prendendone qualsiasi 7 delle 11 + le fisse una colonna vincente la trovi.
    4 fisse sono?

comunque green, se puoi dirmi entro stasera se devi partecipare perchè vorrei farlo più tardi il pagamento
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      4 fisse sono?

comunque green, se puoi dirmi entro stasera se devi partecipare perchè vorrei farlo più tardi il pagamento
      Le fisse sono a discrezione di chi gioca , se ne possono metere 1 , 2 , 3 o 10 non cambia la sostanza del sistema. le fisse servono solo ad incrementare il totale dell'eventuale vincita. Se è questo quello che volevi sapere perchè non era chiara la domanda.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

ciccio..io parteciperei anche, ma ancora non si e' capito cosa si vuole fare e non ho ancora ricevuto l'estratto conto
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          ciccio..io parteciperei anche, ma ancora non si e' capito cosa si vuole fare e non ho ancora ricevuto l'estratto conto
          molto probabilmente prenderemo un tot eventi (diciamo 6 o 7) e ci giocheremoo le terzine o quartine

o in alternativa giocheremo questo Sistemi ridotti a correzione di errori - Ad ogni lettera corrisponde un match<br>Di seguito riportiamo alcuni sistemi a correzione di errore per scommesse a quota fissa. - Guida - scommesse sportive
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Se scegliamo 6 eventi potremmo fare l'Heinz...sempre che abbiamo 57€...

let's go bet

HEINZ Una scommessa Heinz � composta da 57 scommesse risultanti da una selezione di 6 eventi diversi:
            15 doppie
            20 triple
            15 quadruple
            6 quintuple
            1 sestupla
            Almeno 2 pronostici devono essere corretti per garantire una vincita.

Lì su Bet365 se scegli 6 eventi l'Heinz te lo propone da solo...fa tutto lui quindi niente schedine a manina...ho visto che propone anche altri sistemi....

Con 247€ possiamo giocare il Goliath... ahahhahaha
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Innanzitutto perche si vince molto molto di più e questo è assodato , ma la ragione vera è un'altra e ora te la spiego. Molti giocano una doppia chance dicendo semplicemente o 2 risultati su 3 , SBAGLIATO!!!!!. La doppia chance deve essere giocata solamente se si è convinti al 100% che ci sia una base fissa e solo se và di sfiga e la squdra per voi favorita non vince la si recupera con l'x , così ha un senso la doppia chance , altrimenti e facilissima sbagliarla come sbagliare una fissa. Assodato questo , perchè dovrei giocarmi una doppia chance pagata a 1,25 quando sono convinto che vincano tutte e 2 o al massimo una delle 2 pareggi? Le quote delle 4 partite a girare con la doppia chance sarebbero ad esempio 1,24 1,27 1,20 1,40. Le 4 fisse supponiamo nella combinazione 1 1 x 1 , le quote sarebbero 2,4 2,75 3,25 2,55. Ok

io sabato mattina ho giocato il tuo sistema a correzione su 3 partite + 4 fisse e ho perso x colpa di una fissa il lille contro lioret(avevo messo 1 invece hanno fatto X)

il sistema era da 12 euro quindi 4 schedine

1)manchester city - manchester united

2)bayern leverkusen - bayer monaco

3)catania - lecce

+ 4 fisse
              a 1
              b 1
              c 1
              d 1

QUINDI è VENUTO COSI:

2 x 2 2
              2 2 x 2
              1 1 1 x
              ---------------------
              °*°FISSE°*°*
              1 1 1 1
              1 1 1 1
              1 1 1 1
              1 1 1 1

totale 12 euro

ecco..io sentivo sicuro che bayer monaco, manchester united e catania potevano vincere, ma con il tuo sistemino a correzione di 1 errore, sono andato a beccare il pareggio del catania che mi avrebbe fatto correggere l'errore..se non avessi poi sbagliato 1 fissa sulle 4 che avevo messo avrei vinto sui 200euro
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                io sabato mattina ho giocato il tuo sistema a correzione su 3 partite + 4 fisse e ho perso x colpa di una fissa il lille contro lioret(avevo messo 1 invece hanno fatto X)

il sistema era da 12 euro quindi 4 schedine

1)manchester city - manchester united

2)bayern leverkusen - bayer monaco

3)catania - lecce

+ 4 fisse
                a 1
                b 1
                c 1
                d 1

QUINDI è VENUTO COSI:

2 x 2 2
                2 2 x 2
                1 1 1 x
                ---------------------
                °*°FISSE°*°*
                1 1 1 1
                1 1 1 1
                1 1 1 1
                1 1 1 1

totale 12 euro

ecco..io sentivo sicuro che bayer monaco, manchester united e catania potevano vincere, ma con il tuo sistemino a correzione di 1 errore, sono andato a beccare il pareggio del catania che mi avrebbe fatto correggere l'errore..se non avessi poi sbagliato 1 fissa sulle 4 che avevo messo avrei vinto sui 200euro
                Grazie per il riconoscimento MR OAT , mi spiace solo che tu non abbia vinto però...

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Se scegliamo 6 eventi potremmo fare l'Heinz...sempre che abbiamo 57€...

let's go bet

HEINZ Una scommessa Heinz � composta da 57 scommesse risultanti da una selezione di 6 eventi diversi:
                  15 doppie
                  20 triple
                  15 quadruple
                  6 quintuple
                  1 sestupla
                  Almeno 2 pronostici devono essere corretti per garantire una vincita.

Lì su Bet365 se scegli 6 eventi l'Heinz te lo propone da solo...fa tutto lui quindi niente schedine a manina...ho visto che propone anche altri sistemi....

Con 247€ possiamo giocare il Goliath... ahahhahaha
                  senza green ma con tristan siamo fermi a 50.. se si aggiunge green ce la facciamo

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

ciccio ho guardato il sito che hai consigliato, ho guardato il sistema 6 incontri 6 terzine, ho scelto 6 partite, ma per il risultato come funziona???
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

cmq x sapere qualche cosa in + si puo visitare questo sito dove propomgono vari sistemi e metodi di giocate : Sistemi e metodi - Bet4win Forum
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

secondo me i sistemi di vincenzo rimangono i migliori..il concetto della correzione mi piace molto dato che spessissimo mi e' capitato di dire "ah, per una" (segui poi da un porca m....a ma son dettagli)
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

ragazzi io mi opero domani e non potro leggere il forum almeno fino a sabato..ciccio ti mando i soldi e la giochi tu per tutti no?

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

ciccio te li ho inviati

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

grazie, spero non sia qualcosa di grave, se ce la fai a fare un salto anche sabato ne saremo lieti (così ci dici come è andata)

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                secondo me i sistemi di vincenzo rimangono i migliori..il concetto della correzione mi piace molto dato che spessissimo mi e' capitato di dire "ah, per una" (segui poi da un porca m....a ma son dettagli)
                                anche con il sistema che vorremmo fare noi prendendone 5 su 6 si va in positivo..... e con 4 su 5 si perderebbe solo qualcosina

comunque green, devi partecipare altrimenti vado con il versamento

Commenta

Working...
                                X