If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho capito cosa vuoi alludere , innanzitutto le colonne giocate sono 83 e non 93 per un totale di 249 euro , sulla colonna base mettiamo un'euro in più e il totale viene 250 euro , poi come ho già ben spiegato ci sono delle minime condizioni per permettersi di giocare 83 colonne e non 330 e fidati che prendendone qualsiasi 7 delle 11 + le fisse una colonna vincente la trovi.
4 fisse sono?
comunque green, se puoi dirmi entro stasera se devi partecipare perchè vorrei farlo più tardi il pagamento
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
comunque green, se puoi dirmi entro stasera se devi partecipare perchè vorrei farlo più tardi il pagamento
Le fisse sono a discrezione di chi gioca , se ne possono metere 1 , 2 , 3 o 10 non cambia la sostanza del sistema. le fisse servono solo ad incrementare il totale dell'eventuale vincita. Se è questo quello che volevi sapere perchè non era chiara la domanda.
Una scommessa Heinz � composta da 57 scommesse risultanti da una selezione di 6 eventi diversi: 15 doppie
20 triple
15 quadruple
6 quintuple
1 sestupla Almeno 2 pronostici devono essere corretti per garantire una vincita.
Lì su Bet365 se scegli 6 eventi l'Heinz te lo propone da solo...fa tutto lui quindi niente schedine a manina...ho visto che propone anche altri sistemi....
Con 247€ possiamo giocare il Goliath... ahahhahaha
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Innanzitutto perche si vince molto molto di più e questo è assodato , ma la ragione vera è un'altra e ora te la spiego. Molti giocano una doppia chance dicendo semplicemente o 2 risultati su 3 , SBAGLIATO!!!!!. La doppia chance deve essere giocata solamente se si è convinti al 100% che ci sia una base fissa e solo se và di sfiga e la squdra per voi favorita non vince la si recupera con l'x , così ha un senso la doppia chance , altrimenti e facilissima sbagliarla come sbagliare una fissa. Assodato questo , perchè dovrei giocarmi una doppia chance pagata a 1,25 quando sono convinto che vincano tutte e 2 o al massimo una delle 2 pareggi? Le quote delle 4 partite a girare con la doppia chance sarebbero ad esempio 1,24 1,27 1,20 1,40. Le 4 fisse supponiamo nella combinazione 1 1 x 1 , le quote sarebbero 2,4 2,75 3,25 2,55. Ok
io sabato mattina ho giocato il tuo sistema a correzione su 3 partite + 4 fisse e ho perso x colpa di una fissa il lille contro lioret(avevo messo 1 invece hanno fatto X)
il sistema era da 12 euro quindi 4 schedine
1)manchester city - manchester united
2)bayern leverkusen - bayer monaco
3)catania - lecce
+ 4 fisse
a 1
b 1
c 1
d 1
QUINDI è VENUTO COSI:
2 x 2 2
2 2 x 2
1 1 1 x
---------------------
°*°FISSE°*°*
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
totale 12 euro
ecco..io sentivo sicuro che bayer monaco, manchester united e catania potevano vincere, ma con il tuo sistemino a correzione di 1 errore, sono andato a beccare il pareggio del catania che mi avrebbe fatto correggere l'errore..se non avessi poi sbagliato 1 fissa sulle 4 che avevo messo avrei vinto sui 200euro
io sabato mattina ho giocato il tuo sistema a correzione su 3 partite + 4 fisse e ho perso x colpa di una fissa il lille contro lioret(avevo messo 1 invece hanno fatto X)
il sistema era da 12 euro quindi 4 schedine
1)manchester city - manchester united
2)bayern leverkusen - bayer monaco
3)catania - lecce
+ 4 fisse
a 1
b 1
c 1
d 1
QUINDI è VENUTO COSI:
2 x 2 2
2 2 x 2
1 1 1 x
---------------------
°*°FISSE°*°*
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
totale 12 euro
ecco..io sentivo sicuro che bayer monaco, manchester united e catania potevano vincere, ma con il tuo sistemino a correzione di 1 errore, sono andato a beccare il pareggio del catania che mi avrebbe fatto correggere l'errore..se non avessi poi sbagliato 1 fissa sulle 4 che avevo messo avrei vinto sui 200euro
Grazie per il riconoscimento MR OAT , mi spiace solo che tu non abbia vinto però...
Una scommessa Heinz � composta da 57 scommesse risultanti da una selezione di 6 eventi diversi: 15 doppie
20 triple
15 quadruple
6 quintuple
1 sestupla Almeno 2 pronostici devono essere corretti per garantire una vincita.
Lì su Bet365 se scegli 6 eventi l'Heinz te lo propone da solo...fa tutto lui quindi niente schedine a manina...ho visto che propone anche altri sistemi....
Con 247€ possiamo giocare il Goliath... ahahhahaha
senza green ma con tristan siamo fermi a 50.. se si aggiunge green ce la facciamo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
secondo me i sistemi di vincenzo rimangono i migliori..il concetto della correzione mi piace molto dato che spessissimo mi e' capitato di dire "ah, per una" (segui poi da un porca m....a ma son dettagli)
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
secondo me i sistemi di vincenzo rimangono i migliori..il concetto della correzione mi piace molto dato che spessissimo mi e' capitato di dire "ah, per una" (segui poi da un porca m....a ma son dettagli)
anche con il sistema che vorremmo fare noi prendendone 5 su 6 si va in positivo..... e con 4 su 5 si perderebbe solo qualcosina
comunque green, devi partecipare altrimenti vado con il versamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta