Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè dai ma non ha neanche senso giocarsi una quota a 1,04...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' vergognoso giocarla una quota del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' vergognoso giocarla una quota del genere.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappunto
Commenta
-
-
eccomi qui, i soldi potete darmeli su paypal ma ho anche postepay (meglio, molto meglio paypal), calcolate che servono tre giorni per trasferirli da paypal a postepay, dal quale metto sul conto online (qui non richiede temo).. in caso di piccola vincita ho dei soldi su paypal che posso dare, se la vincita è forte potreste aprirvi postepay perchè attualmente da postepay a paypal non si può.
Per il tipo di giocata credo che si potrebbe fare un sistema a quartine prendendo 6 eventi.. faccio il calcolo e vi dico quante combinaioni uscirebberoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioeccomi qui, possiamo giocare uno dei seguenti sistemi..riassumendo:
1. si prendono 8 eventi, si fanno 6 bollette e se si indovinano almeno 6 partite si vince una schedina sicuro.. (o due).. praticamente per vincere qualcosa dobbiamo beccare 7 partite su 8
2. si decide cge tipo di accopiate fare secondo la formuala delle combinazioni c= n!/k!(n-k); ammettiamo di voler sapere quante terzine escono giocando su 5 eventi..usciranno 10 schedine da giocare per combinare tutte le terzine sui 5 eventi ( e prendere 4 partite porterebbe già a una bella vincita)
3. sistemi a correzione che è simile a quello del punto due, dove possiamo permetterci solo di sbagliare massimo due partite , ma prendendone 5 su 6 ne becchiamo 3 su 6
Di seguito riporto i link con annesse spiegazioni nell'ordine dei punti
Sistema ridotto 4 su 8 - Visto che sul Forum è stato molto trattato, ripropongo nella guida alle scommesse sportive questo sistema ridotto in 6 bollette da 4 eventi su 8 scelti. - Guida - scommesse sportive
Guida ai sistemi interi - Guida ai sistemi interi Come si sviluppano e come si giocano... - Guida - scommesse sportive
Sistemi ridotti a correzione di errori - Ad ogni lettera corrisponde un match<br>Di seguito riportiamo alcuni sistemi a correzione di errore per scommesse a quota fissa. - Guida - scommesse sportiveperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
no problem, ho la postepay...
magari inizia a dare uno sguardo ai sistemi postati, cos' scgeliamo insieme..per quanto riguarda i soldi è meglio raccoglierli subito.. non vorrei che non facessimo in tempo per sabato..
ti ho mandato il mio paypal per pmperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ok postepay ma solo x "ricevere"....non la uso più praticamente, infatti è sempre a 0€....
Ciccio io te li mando con paypal, ho qualche€ da usare lì...
i link l'ho letti la settimana scorsa....potremmo optare per il 4/6...
proponi proponi...
P.S.Allora quanto?13.5€?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOk postepay ma solo x "ricevere"....non la uso più praticamente, infatti è sempre a 0€....
Ciccio io te li mando con paypal, ho qualche€ da usare lì...
i link l'ho letti la settimana scorsa....potremmo optare per il 4/6...
proponi proponi...
P.S.Allora quanto?13.5€?
ho mandato via rep l'indirizzo paypal
così siamo sistemati in tre (io, te e tristan)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Sennò uno di quelli a correzione di vincenzo....quello da 16 colonne (ha fatto l'esempio quando giocava l'italia con la grecia...) con la cifra potremmo starci....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta