L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    per attivare il tuo profilo online sul sito poste.it devi richiedere un codice che ti verrà spedito e poi con questo codice ti rechi all'ufficio postale per l'attivazione. una volta attivo puoi gestire tutte le postepay a tuo nome
    a me non mi pare di averlo fatto ,mi pare che il conto me l'attivarono una volta che inserii il codice on line,però è stato l'anno scorso quindi non ricordo bene.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Si in effetti qualcosa non ci torna direi...

eppure avevo fatto un conto venerdì e mi veniva circa 95....boh devo ritrovare il foglio...
      Non ci sbattere la testa non ci arriveresti mai , sono sistemi con brevetto del mio babbo sono introvabili

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Non ci sbattere la testa non ci arriveresti mai , sono sistemi con brevetto del mio babbo sono introvabili
        dai dicci il mistero delle 330 combinzaioni

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          eh se non mi sbaglio devi iscriverti,inserire i dati della carta e poi ti manderanno un telegramma con i dati d'accesso.ci vuole un po di tempo.

intanto tu per trasferire i soldi potresti ricaricare la pp del destinatario alle poste,poi quando ti attivano la gestione on line gestisci tutto online
          Facile a dirsi..vivo all estero
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Ma usa un software particolare oppure carta e penna?

Eheh sai adoro queste trovate...mi ricordo quando anni fa "brevettai" un sistema delle potenze (che a pensarci ora e banale, ma allora mi sembro una bella idea) ed al primo colpo ho vinto 380 euro netti scommettendo su quella che e' oggi la mia sede universitaria (il groningen che era dato a 12)...son bei momenti
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

[

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

ah ok...m'hai tolto un peso...ahahhahaha

mi ci sono messo ieri sera, stavo impazzendo...ahahahah (quando mi prendono ste fisse è la fine...ho fatto anche un paio di fogli excel...)

Questione soldi: io niente postepay...paypal o nisba...x ritirare i soldi OLTRE i 100€ (es. su conto corrente) non costa niente...
                Ora che andate tutti alle poste, 1€ a testa buttato via (e regalato a loro), ci vogliono X giorni prima che online venga visualizzato il pagamento...non si finisce mai...

Io sono x paypal...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  dai dicci il mistero delle 330 combinzaioni
                  Probabilmente uscirà un film su questa storia in un prossimo futuro , VINCENZO L'UOMO DEL SISTEMA

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    ah ok...m'hai tolto un peso...ahahhahaha

mi ci sono messo ieri sera, stavo impazzendo...ahahahah (quando mi prendono ste fisse è la fine...ho fatto anche un paio di fogli excel...)

Questione soldi: io niente postepay...paypal o nisba...x ritirare i soldi OLTRE i 100€ (es. su conto corrente) non costa niente...
                    Ora che andate tutti alle poste, 1€ a testa buttato via (e regalato a loro), ci vogliono X giorni prima che online venga visualizzato il pagamento...non si finisce mai...

Io sono x paypal...
                    No!!!! non impazzire non sia mai..... scherzo!!!!

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

vincenzo mi dai qualche soffiata per sabato

ragazzi per il sistemone, prima o poi partecipo anche io, devo prendere anche io questa postpay, appena la prendo ve lo dico
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

il discorso è che il sistema che c'è qualche pagina indietro non garantisce molto.
                        Basta che una delle due squadre delle partite a girare a coppia non vinca e salta tutto.

Vincenzo mi spieghi perchè è preferibile un sistemino da 27 euro per esempio strutturato in quel modo,rispetto a una bolletta singola da 27 euro con le stesse partite,fisse più altre partite però ovviamente con la doppia.
                        Solo per questione di guadagno possibile più alto?
                        Non mi pare garantisca di più,visto che se sbagli una partita perdi in ogni caso e perdi anche se solo 1 della coppia non vince.

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          il discorso è che il sistema che c'è qualche pagina indietro non garantisce molto.
                          Basta che una delle due squadre delle partite a girare a coppia non vinca e salta tutto.

Vincenzo mi spieghi perchè è preferibile un sistemino da 27 euro per esempio strutturato in quel modo,rispetto a una bolletta singola da 27 euro con le stesse partite,fisse più altre partite però ovviamente con la doppia.
                          Solo per questione di guadagno possibile più alto?
                          Non mi pare garantisca di più,visto che se sbagli una partita perdi in ogni caso e perdi anche se solo 1 della coppia non vince.
                          Innanzitutto perche si vince molto molto di più e questo è assodato , ma la ragione vera è un'altra e ora te la spiego. Molti giocano una doppia chance dicendo semplicemente o 2 risultati su 3 , SBAGLIATO!!!!!. La doppia chance deve essere giocata solamente se si è convinti al 100% che ci sia una base fissa e solo se và di sfiga e la squdra per voi favorita non vince la si recupera con l'x , così ha un senso la doppia chance , altrimenti e facilissima sbagliarla come sbagliare una fissa. Assodato questo , perchè dovrei giocarmi una doppia chance pagata a 1,25 quando sono convinto che vincano tutte e 2 o al massimo una delle 2 pareggi? Le quote delle 4 partite a girare con la doppia chance sarebbero ad esempio 1,24 1,27 1,20 1,40. Le 4 fisse supponiamo nella combinazione 1 1 x 1 , le quote sarebbero 2,4 2,75 3,25 2,55. Ok

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

beh si il discorso è ovvio

le doppie chance pero le trovo utili in partite rognose dove comunque 2 risultati su 3 vengono pagati bene (1,50)

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Sì avevo anche io questa idea,è solo questione di maggiore quota,che non è poco
                              L'unico contro è che c'è il rischio in più che una delle due a coppia deve vincere.
                              Io questa settimana,se non avessi sbagliato il real avrei perso per quello.
                              Tutte le fisse azzeccate una a girare ha vinto,poi ha perso il real e le altre 2 han fatto pari.

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                beh si il discorso è ovvio

le doppie chance pero le trovo utili in partite rognose dove comunque 2 risultati su 3 vengono pagati bene (1,50)
                                I 2 risultati su 3 da dove li prendi? avrai una base o un pronostico anche se metti una doppia chance o le metti a caso? Ad esempio mai mettere le doppie chance sulle partite che si è convinti che pareggino , a quel punto sarebbe un terno al lotto , perchè l'1 o il 2 da aggiungere all'x non sarebbero dettate da una convinzione ma solo di aggiunta all'x.

Commenta

Working...
                                X