l'handicap della juve lo avevo preso pure io..ma del campionato belga..
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallora... per il nostro sistemino, decidiamoci, sono 13,5 euro a testa, chi ci sta?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiook grazie, l'unica cosa che non mi torna è l'83 come numero di colonne., nel senso che tutte le possibili combinazioni di 7 elementi tra 11 disponibili mi risulta 330 non 83PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiox ora io,te,tristan....che cifra vogliamo raggiungere?
oppure possiamo fare un sistema a correzione pariziale come ho scritto qualche post indietroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosto provando a fare i conti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio11!/7!4!=330
eppure avevo fatto un conto venerdì e mi veniva circa 95....boh devo ritrovare il foglio...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ragazzi con un mio amico avevo fatto una scommessa da 3 euro, avevamo giocato 17 partite per 8000 euro, ne abbiamo sbagliato 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi con un mio amico avevo fatto una scommessa da 3 euro, avevamo giocato 17 partite per 8000 euro, ne abbiamo sbagliato 2[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi con un mio amico avevo fatto una scommessa da 3 euro, avevamo giocato 17 partite per 8000 euro, ne abbiamo sbagliato 2
e se le avessimo fatte di cinquine o sestine avremmo vinto molte schedine con un buon gruzzoloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodiciamo che se avessimo fatto un sistema con 35 terzine avremmo vinto almeno 20 schedine... ipotizzando di sbagliarne una
e se le avessimo fatte di cinquine o sestine avremmo vinto molte schedine con un buon gruzzolo
si ma il bello è che questa l'abbiamo fatta così tanto per fareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
che sfiga Matt....
dai ragazzi....su su....unitevi
Ciccio diamo un limite per l'adesione?tipo che ne so,enro MERCOLEDI' SERA chi vuole partecipare si fa sentire e soprattutto usa paypal...che ne dici?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta