Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie matt , anche se averne sbagliate 4 su 15 non mi rende orgogliosissimo , ma qualcosa a casa abbiamo portato.
non ho seguito molto quando parlavate di sistemi perchè non è il mio tipo di giocata
ah un' altra cosa, delle 11 partite che girano ci sono anche triple o solo doppie?Last edited by motorhead; 01-12-2008, 14:04:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie matt , anche se averne sbagliate 4 su 15 non mi rende orgogliosissimo , ma qualcosa a casa abbiamo portato.
sempre meglio di niente, io sono contento dei miei 45 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE io sono un mese che non vinco
Mi sa che sto per gettare la spugna
edit: mi sà che però fai spesso multilpli ora che ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa vince quanto costa una singola colonna del vostro sistema? (se vuoi dirlo eh)
non ho seguito molto quando parlavate di sistemi perchè non è il mio tipo di giocata
ah un' altra cosa, delle 11 partite che girano ci sono anche triple o solo doppie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi sarò puoi contarciPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiome potevi seguì almeno una volta no!
edit: mi sà che però fai spesso multilpli ora che ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiop.s. : quali erano le 4 fisse che hai scelto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSono 83 colonne da 3 euro. semplicemente 4 fisse + 7 partite delle 11 scelte , a giro se ne eliminano 4. sbagliandone 4 su 15 vinci 1 colonna , 3 su 15 ne vinci 6 colonne e così via.... prendendone 15 su 15 si vincono 83 colonne da circa 1200/1300 euro l'una , per un totale di 95000 euro , magari!!!!!!Last edited by motorhead; 01-12-2008, 14:38:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJuventus 1 handicap , Brondby 1 , gent 1 handicap , genk 1Last edited by motorhead; 01-12-2008, 14:39:55.
Commenta
-
Commenta