Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se nn sbagliava il rigore, non avrebbe avuto sfiga..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Abbiamo sbagliato 4 partite delle 11 , però abbiamo preso le 4 fisse. In definitiva abbiamo vinto una colonna da 1187,00 euro , ciò significa che per le prossime 5 settimane mega sistemone a gratis e tutte le prossime vincite si intascano. Il barcellona non l'ho avevo messo , mentre il real si. per colpa dello standar Liegi che ha sbagliato un rigore al 92' non abbiamo vinto 6 colonne , sarebbero stati 8200,00 , comunque và bene così!!!
Commenta
-
-
grande VincenzoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioWow complimentoni!!!!
Sto weekend proviamo un sistema anche noi...ci serviranno le tue dritte!!
Commenta
-
Commenta