Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogenoa bologna metterei l'x2 per il semplice motivo che il genoa non ha mai ne perso ne pareggiato dentro casa...[
Commenta
-
-
ho vinto 45 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho vinto 45 euro[
Commenta
-
-
vengo ora dallo stadio e dico:mai giocare la sconfitta del Siena quando gioca in casa"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosiena-torino x2
atalanta-lazio 12
manchester city-manch goal
inter-napoli under
cagliari-samp x2"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobella matt!cosa hai preso ?
catania lecce
bayern l - bayern m
man city - man untOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho perso x l'udinese......................................................................................
perso pure io..toppato il goal di ata-lazie
Commenta
-
-
se palermo-milan finisce X vinco 90€ con 1€...villareal preso, manchester preso, valencia sta vincendo 2-0 al 60', roma presa, inter preso...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho perso x l'udinese......................................................................................
E' la seconda volta che perdo per colpa dei friulani; e pensare che stamattina ero indeciso sull'1 o sul no goal...Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioasd..
perso pure io..toppato il goal di ata-lazie
bologna x2
chievo x2
inter 1
catania 1x
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta