L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Non vi siete rotti il ca... a prendere 10 pertite e perdere per colpa dell'Udinese che perde in casa con la Reggina o ancora perdere solo per l'Inter che non vince in casa col Panathinaikos? e ogni volta dire vabbè aspettiamo un'altra settimana per riprovarci? Anch'io giocavo così , poi mi sono detto perchè devo regalare i miei soldi a sti merda , ricchi e bavosi? Mega sistemone a correzione totale e vaff.... BETTER!!!! perderò anche per 5 o 6 settimane di fil perdendoci 300 euro , però alla 7° settimana vinco e mi pappo 6000 euro.
    Io alla fine penso di giocare il sistemino a correzione che postati la settimana scorsa,quello a 9 colonne o ce ne sono di migliori che ti va di consigliarmi??

A proposito di quel sistema:diciamo che io scommetto 18 euro con 2 a schedina,ma a quel punto se gioco 18 euro sulle stesse partite, mettendo le doppie nelle partite non fisse,non è la stessa cosa?

Perchè è da preferire il sistema?

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      jamez li gioco senza nessun criterio ci sono 10 partite me ne scelgo 5 e le gioco over...guarda i risultati di olanda jupiler league e ti stupirai
      Giornata Nº 17
      Data
      Incontro
      Risultato
      21/11/2008 Cambuur Stormvog. Telstar 2 3 21/11/2008 Excelsior Dordrecht 1 1 21/11/2008 Fortuna AGOVV 2 4 21/11/2008 Haarlem MVV Maastricht 0 3 21/11/2008 Helmond Sport VVV Venlo 3 2 21/11/2008 Omniworld Zwolle 3 3 21/11/2008 Top Oss Roosendaal 0 3 21/11/2008 Veendam Emmen 1 1 21/11/2008 Waalwijk Eindhoven 2 2 23/11/2008 Go Ahead Den Bosch 0 0

In effetti 3 under e 7 over
      sigpic

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Non vi siete rotti il ca... a prendere 10 pertite e perdere per colpa dell'Udinese che perde in casa con la Reggina o ancora perdere solo per l'Inter che non vince in casa col Panathinaikos? e ogni volta dire vabbè aspettiamo un'altra settimana per riprovarci? Anch'io giocavo così , poi mi sono detto perchè devo regalare i miei soldi a sti merda , ricchi e bavosi? Mega sistemone a correzione totale e vaff.... BETTER!!!! perderò anche per 5 o 6 settimane di fil perdendoci 300 euro , però alla 7° settimana vinco e mi pappo 6000 euro.
        amen!

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Giornata Nº 17
          Data
          Incontro
          Risultato
          21/11/2008 Cambuur Stormvog. Telstar 2 3 21/11/2008 Excelsior Dordrecht 1 1 21/11/2008 Fortuna AGOVV 2 4 21/11/2008 Haarlem MVV Maastricht 0 3 21/11/2008 Helmond Sport VVV Venlo 3 2 21/11/2008 Omniworld Zwolle 3 3 21/11/2008 Top Oss Roosendaal 0 3 21/11/2008 Veendam Emmen 1 1 21/11/2008 Waalwijk Eindhoven 2 2 23/11/2008 Go Ahead Den Bosch 0 0

In effetti 3 under e 7 over
          [

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

io ragazzi estrapolo qualche partita di quelle che giocate voi, perchè sinceramente il sistema a correzione totale non ho ancora capito come si fa
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

io ho sempre dato l'ok al sistema, con cifre ragionevoli però, 12 euro a testa..
              se volete inizio la raccolta senò non si inizierà mai..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                io ragazzi estrapolo qualche partita di quelle che giocate voi, perchè sinceramente il sistema a correzione totale non ho ancora capito come si fa
                [

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Matt il sistema a correzione totale non è stato mai postato.
                    Era un altra cosa quello scritto qua.

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io alla fine penso di giocare il sistemino a correzione che postati la settimana scorsa,quello a 9 colonne o ce ne sono di migliori che ti va di consigliarmi??

A proposito di quel sistema:diciamo che io scommetto 18 euro con 2 a schedina,ma a quel punto se gioco 18 euro sulle stesse partite, mettendo le doppie nelle partite non fisse,non è la stessa cosa?

Perchè è da preferire il sistema?
                      con 2€ a schedina la spesa iniziale è di 30€

con 5 squadre iniziali

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Matt il sistema a correzione totale non è stato mai postato.
                        Era un altra cosa quello scritto qua.
                        ok, comunque non so proprio come funziona, diciamo il meccanismo

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          con 2€ a schedina la spesa iniziale è di 30€

con 5 squadre iniziali
                          xkè scusa?le fisse non cambiano nulla,le combinazioni con le 4 squadre a girare sono sempre 9.

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

se io metto 3 fisse o 5 o 6 fisse e 4 a girare non cambia la sostanza,le colonne restano 9.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

sì, sempre nove puntate sono... dipende.. ma non metterei troppe fisse, massimo 3

se volete possiamo fare un tentativo, ma bisogna iniziare a raccogliere i soldi
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                io ho sempre dato l'ok al sistema, con cifre ragionevoli però, 12 euro a testa..
                                se volete inizio la raccolta senò non si inizierà mai..
                                io ribadisco che al sistemino ci stò
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X