If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vi siete rotti il ca... a prendere 10 pertite e perdere per colpa dell'Udinese che perde in casa con la Reggina o ancora perdere solo per l'Inter che non vince in casa col Panathinaikos? e ogni volta dire vabbè aspettiamo un'altra settimana per riprovarci? Anch'io giocavo così , poi mi sono detto perchè devo regalare i miei soldi a sti merda , ricchi e bavosi? Mega sistemone a correzione totale e vaff.... BETTER!!!! perderò anche per 5 o 6 settimane di fil perdendoci 300 euro , però alla 7° settimana vinco e mi pappo 6000 euro.
Io alla fine penso di giocare il sistemino a correzione che postati la settimana scorsa,quello a 9 colonne o ce ne sono di migliori che ti va di consigliarmi??
A proposito di quel sistema:diciamo che io scommetto 18 euro con 2 a schedina,ma a quel punto se gioco 18 euro sulle stesse partite, mettendo le doppie nelle partite non fisse,non è la stessa cosa?
Non vi siete rotti il ca... a prendere 10 pertite e perdere per colpa dell'Udinese che perde in casa con la Reggina o ancora perdere solo per l'Inter che non vince in casa col Panathinaikos? e ogni volta dire vabbè aspettiamo un'altra settimana per riprovarci? Anch'io giocavo così , poi mi sono detto perchè devo regalare i miei soldi a sti merda , ricchi e bavosi? Mega sistemone a correzione totale e vaff.... BETTER!!!! perderò anche per 5 o 6 settimane di fil perdendoci 300 euro , però alla 7° settimana vinco e mi pappo 6000 euro.
Io alla fine penso di giocare il sistemino a correzione che postati la settimana scorsa,quello a 9 colonne o ce ne sono di migliori che ti va di consigliarmi??
A proposito di quel sistema:diciamo che io scommetto 18 euro con 2 a schedina,ma a quel punto se gioco 18 euro sulle stesse partite, mettendo le doppie nelle partite non fisse,non è la stessa cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta