Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodio mio sto facendo una caporetto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosms?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo uso questo:
Bet1128
ma mi dice che gli utenti italiani possono solo giocare sul .it
la postepay ho controllato, niente da fa....devo usare la carta...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQueste sono le mie fisse:
Bayern monaco 1 handicap
bruges 2
roma 2
burnley 1
fc copenaghen 1
da aggiungere a queste a correzione:
Chievo 1 ( x )
odense 2 ( x )
altach 1 ( x )
paris st. German 1 ( x )
occhio alle sorprese:
Lazio - genoa x2
bologna - palermo 1x
colonia - hoffenehim 1x
fiorentina udinese x2"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi pure il leverkusen ha perso...mahperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta