Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma queste sono di sabato..nn sono meglio quelle di domenica?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
squadre risultato quota
-bologna - palermo 2 2,70
-legnano-spal x 2,70
-ab copenhag-skive 1 1,75
-monaco-le mans 1 2,15
-tottenham-blackburn 1 1,75
quota totale 48
già qui giocandoci 3 euro si vincono sui 145 euro bonus escluso...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Colonia-Hoffenheim 1 . La magia della neopromossa sembra affievolita ed il colonia in casa e' osticoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTutti morti?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioaspettiamo vincenzo con il listone
eddai.....un pò di "rispetto" verso chi mette l'esperienza a disposizione...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeddai.....un pò di "rispetto" verso chi mette l'esperienza a disposizione..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomica ho mancato di rispetto?se è sembrato cos' dico che non era questa la mia intenzione,anzi...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono no tranqy...in effetti nn ho specificato nemmeno io sorry....intendevo che attendiamo vincenzo che posti le sue idee x questo weekend, ma tranquillamente...immagino che ci sia qualcuno che lo stia aspettando tipo "Madonna di Lourdes" con tanto di santino in mano e bolletta dall'altra...ahahhaaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono no tranqy...in effetti nn ho specificato nemmeno io sorry....intendevo che attendiamo vincenzo che posti le sue idee x questo weekend, ma tranquillamente...immagino che ci sia qualcuno che lo stia aspettando tipo "Madonna di Lourdes" con tanto di santino in mano e bolletta dall'altra...ahahhaa
Commenta
-
-
se vinco la bolletta di questa settimana, GIURO SUL MIO ONORE che metto l'avatar di ibrahimovic per una settimanaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta