Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
io direi
Eintracht Francoforte - Hannover x
è una partita aperta ad ogni risultato però l'x è probabile... penso..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio direi
è una partita aperta ad ogni risultato però l'x è probabile... penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook ... mi butto sulla chiampionship
Commenta
-
-
Portsmouth - Hull 1
Valenciennes - Sochaux 1
Saint Etienne - Nizza x
Standard - Mouscron 1
Sporting Gijon - Betis Siviglia x"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ipswich - Derby County X 3,15
L'Ipswich viene da VSV, il Derby da PSV.
Charlton - Sheffield U. 2 2,45
Sheffield VVS, Chalrton SPS
Watford - QPR 2 2,50 (Anche se qui ci potrebbe essere un X a 3,15 senno 1 a 2,55)
Watford SSS, QPR SVS
Preston - Barnsley X 3,20 (si potrebbe optare per l'1 a 1,90)
Preston SPV, Barnsley VVSLast edited by Tristan; 21-11-2008, 13:08:57.
Commenta
-
-
io valutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio valuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCosa? Se giocare? il tipo di sistema o le partite degli altri?
no guardo le partite che mette e poi le gioco, soprattutto le tue, VincenzoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDive pensa al futuro dei tuoi figli(fa nulla se non li hai,la frase rende cmq),non fare pazzie
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDive il sistema da 250 euro lo giochiamo con i sodi loro , come ho sempre fatto io. Bisogna giocare pochi euro per uno , con gi eventuali soldi vinti facciamo cassa per tentare il colpo. i sistema che hai trovato delle 5 partite è un semplice sistemino a correzione cpn esclusione di partita. IL SISTEMA MULTI LEAGUE E' UNO SPETTACOLO!!!!!
Quindi il Multi-League è quello da 250...non ci sto a capì+nientePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
St.Etienne - Nizza 2 3,10 (l'X è a 2.90...)
St.Etienne terzultimo in classifica (SSS), Nizza quarto (VPP)...
Deportivo (VVP) - Atl.Bilbao(PVP) 1 1.85PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
manchester city-arsenal x2 1.30 (ma non ne vale la pena)
bologna palermo x2 1.5
lecce-roma lecce e roma 1.22 (praticamente perdiamo solo se pareggiano)
sampdoria-catania goal 1.95
reggina-atalanta x2 1.50
6.9però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta