ti aspettiamo
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mon ami io uso bwin.com(sconfinate possibilità di scommesse e chances,però x giocare mi devo caricare la postepay),bet1128(quote buone ma zero live) e futuramente credo better,perchè ne hanno aperto uno vicino a casa e a quanto dice il nostro oracolo è ottimo per le quote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioragazzi ma voi di solito fate sistemi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vincenzino facci vedere la schedina x oggi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Mon ami io uso bwin.com(sconfinate possibilità di scommesse e chances,però x giocare mi devo caricare la postepay),bet1128(quote buone ma zero live) e futuramente credo better,perchè ne hanno aperto uno vicino a casa e a quanto dice il nostro oracolo è ottimo per le quote.
Commenta
-
-
io ho trovato questo sistema su internet..voi sapete spiegarlo? (chiaramente le partite nn sono recenti)
SISTEMA
-----------------------
1 ELFSBORG - KALMAR X
2 OREBRO - DJURGARDENS X
3 HAMMARBY - HALMSTADS X
4 FC COLONIA - FRANKFURT X
5 COVENTRY - WEST HAM X
Se vi interessa lo sviluppo, tra l'altro molto semplice, copiatelo:
1
2
3
4
5
1 1 1 1
2 2 2 3
3 3 4 4
4 5 5 5
3 2 1 2 1 2 1 1 1 1
4 4 3 3 4 3 3 2 2 2
5 5 5 4 5 5 4 5 4 3
La posta di gioco è libera.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Dai dai ke devo cambiare la makkina
Offerta per vincenzo78: da adesso fino alla fine del campionato, se seguendo le tue dritte finisco abbondantemente in attivo, ti carico il 20% dell'attivo sulla tua postepay.
(considerando ke gioco a botte di 3 euro, ti spedirò qualke spicciolo )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta