io mi sà che dopo su bet-at-home 3 euro me li sparo sull NBA..
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCosa vuol dire a correzione di errore? Come si imposta il sistema che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCorrezione di errore significa che si scelgono un tot di partite come fisse , e quelle devono venire tassativamente non si possono sbagliare , e poi altre partite con quota più alta che non ogni 3 partite tipo nel mio caso di domenica se ne può sbagliare una.
P.s.
Oggi ho sbagliato altre due bollette per una partita (ed ho preso alcune partite davvero "mostruose") e con queste sono 10 bollette sbagliate per una nell'ultima settimana......mhaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Per risolvere il problema della difficoltà di postare le bollette,basterebbe scriverle a mano(senza postare la foto,insomma)e segnare una volta sola le fisse e poi postare giusto le altre partite che variano.
Non sarebbe un lavoraccio,credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo capito mica nulla
P.s.
Oggi ho sbagliato altre due bollette per una partita (ed ho preso alcune partite davvero "mostruose") e con queste sono 10 bollette sbagliate per una nell'ultima settimana......mhaLast edited by vincenzo78; 19-11-2008, 00:03:27.
Commenta
-
-
ok ho capito il tuo sistema...cmq mi pare che escludi alcune combinazioni giusto? per es. non hai messo i 3 xxx o l' xx1...come mai?
Purtroppo da qua io non riesco a registrarmi sul sito che mi hai consigliato tu e non conosco altri siti che diano tali bonusE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo capito mica nulla
P.s.
Oggi ho sbagliato altre due bollette per una partita (ed ho preso alcune partite davvero "mostruose") e con queste sono 10 bollette sbagliate per una nell'ultima settimana......mhaLast edited by vincenzo78; 19-11-2008, 00:15:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiook ho capito il tuo sistema...cmq mi pare che escludi alcune combinazioni giusto? per es. non hai messo i 3 xxx o l' xx1...come mai?
Purtroppo da qua io non riesco a registrarmi sul sito che mi hai consigliato tu e non conosco altri siti che diano tali bonus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo ho messo solo 5 euro sulla vittoria della germania contro l'italia under 21 , la vittoria del portogallo sulla spagna e la vittoria dell'inghilterra sulla Rep. ceca. Per parlare con Voi non mi ero nemmeno accorto che avevo vinto. Sono stato un pirla me le sentivo e ci ho messo solo 5 euro , ho preso una cifra ridicola 50,50 Euro.
In piu ho giocato uan schedina di doppiechance con 10 partite sull'facup e mi ha fregato un unica partita...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe avessi messo tutte quelle combinazioni non sarebbe più un sistema a correzione ma diventerebbe un sistema integrale che costerebbe uno sproposito. Poi la correzione serve solo come dice il termine per correggere un mio errore , però di base le partite devi sentirtele. Io l'atalanta , l'ajax e il bruges ero convinto vincessero , però se avessi lasciato solo quella colonna l'avrei preso nel c... , invece con questa correzione è andato a prendermi l'x del bruges con conseguente vincita. Comunque come ripeto ci sono sistemi a correzione molto più complessi , l'idea è simile però con molte più partite e con molte più probabilità di poter sbagliare. Ovvio che il costo del sistema sale......E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ho giocato le tue stesse partite solo che ho messo l'estonia(vincente) e il pareggio fra scozia e irlandanord (e qui l'ho preso nel...).
In piu ho giocato uan schedina di doppiechance con 10 partite sull'facup e mi ha fregato un unica partita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovincenzo hai qualcosa da consigliarci per le amichevoli internazionali di domani?
Commenta
-
Commenta