Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi puoi caricarci le immagini e poi metterle sul forum.
ImageShack® - Image Hosting
per catturare l'imagine dello schermo devi premere il tasto 'stamp', poi vai sul programma 'paint' che è sotto programmi---accessori e digiti control+v, ti apparirà l'immagine dello schermo che puoi salvare e poi mettere sul imageshack. per farlo vai su 'sfoglia', cerchi l'immagine salvata da te in precedenza e dopo clicchi su 'host it!'. nella schermata successiva ci saranno un pò di link, cerca tipo hotlink per forum
o qualcosa del genere e poi lo incolli qui sul forum.
Comunque sarebbe più interesssante sapere le tue ottime opinioni durante questo week-end come fatto la scorsa settimana più che vedere solo giocate fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi e consiglierei di lasciar stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio*****, ottimo
su che sito?
era dato a 28?
Anche se ilportale per eccellenza e' tradefair.comE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon pagano bene, e il rischio è molto?Last edited by motorhead; 14-11-2008, 14:41:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMinchia ci vuole un'ingegnere per postare qualcosa quì. Siccome non sono un quaqquaraqua volevo farvi vedere le mie ultime dieci giocate 3 vinte e 7 perse ( 5 per una partita e 2 per 2 ) e soprattutto la schedina persa domenica per il goal di Sampdoria - Napoli quasi 3 mila euro volatilizzati per un ***** di goal. Domani alle 12 posterò una serie di partite giocabili , stasera la dedico alla scelta delle partite con in mano TS e consultandomi con mio papà che è sistemista.
grande TS, mi hai portato indietro negli anni quando con gli amici ci sfidavamo a chi veniva pubblicato nelle pagin delle bollette vincenti.
A domani per commenti e idee
Commenta
-
-
vincenzo postane una che giochi anche teOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose ti ci abitui vedrai che l'operazione di postare la schermata ti prende 10 secondi.
grande TS, mi hai portato indietro negli anni quando con gli amici ci sfidavamo a chi veniva pubblicato nelle pagin delle bollette vincenti.
A domani per commenti e idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPer cosa sta TS?
Commenta
-
-
Palermo - Inter 2 a 1.80 (scusa Steel)
Roma - Lazio 2 a 3.00 (scusa Jolly)
totale 5.40 (Quote snai)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
quanto hai messo socio? Io ho giocato l'x del palermo e la vittoria della riomma e la vittoria del cagliari sulla fiore....n'azzardo insommaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquanto hai messo socio? Io ho giocato l'x del palermo e la vittoria della riomma e la vittoria del cagliari sulla fiore....n'azzardo insomma
Commenta
-
-
10 euro, niente di che
E' un azzardo anche la mia, amico.. Tolto l'inter che secondo me vince facile, sul derby può succedere di tutto.. Però c'è De Rossi col braccio infortunato, Totti oggi nn s'è allenato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPalermo - Inter 2 a 1.80 (scusa Steel)
Roma - Lazio 2 a 3.00 (scusa Jolly)
totale 5.40 (Quote snai)
Commenta
-
Commenta