Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallora allora, sentitemi bene per quanto riguarda il sistemone.
Ammettiamo di avere un capitale di 100 euro da investire, puntando sempre sull'x di una squadra, partiamo con il puntare 5 euro (sotto ogni puntate metto il guadagno netto), nel caso dei 5 euro il guadagno è di 15-5=10 se però non pareggia si punta il doppia e se se vince si vince 10x3=30 a cui bisogna togliere 10 della giocata e 5 persi nella puntata dei 5. Di seguito vi illustro la progressione
5 10 20 40 80
10 15 25 45 85
come vedete la progressione è semplice, si vince netto 5 euro più della giocata, l'unico problema è che bisogna sperare che il pareggio avvenga entro massimo 5 partite, altrimenti bisognerebbe mettere più capitale o abbassare le cifre.
Se qualcuno vuole si può tentare anche senza mettere una cifra altissima testa (diciamo 20 euro)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ci stoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioragazzi comunque io vi consiglierei non di giocare sempre il pareggio della stessa squadra,ma di giocare una probabile x per ogni giornata.penso che così ci siano maggiori possibilità.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
me ne date una della seria a?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome ne date una della seria a?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioroma vincente al primo tempoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola roma non la scommetto più, mi ha fatto perdere 2 scommesseperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome la vedete?
con 3€, 40 di vincita
Commenta
-
Commenta