Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
c'è un mio amico che fa una multipla sulla stessa partita
se lui si sente qlc per una partita in particolare gioca tutte le possibili combinazioni che pensa..
esempio, era convinto della vittoria del cagliari contro il bologna?
avrebbe fatto:
cagliari 1
cagliari - bologna GOAL
cagliari- bologna UNDER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma voi avete conto paypal o cose simili?
Commenta
-
-
no più che altro perchè non c'è nulla di materiale...sti soldi in realtà vengono incassati dalla ricevitoria...e sul sito ci sono solo numeri nel saldo conto,che materialmente non hanno riscontro in nessuna prova (cosa che non avviene con paypal o postpay) se fossi un hacker potrei mettermi 500 euro in pratica[
Commenta
-
-
Non saprei,credo che ci abbiano pensato in tanti e dubito che società di questo livello si facciano fregare così,poi tieni conto che i soldi che hai nel conto devono essere giustificati o da un versamento o da una vincita.Se ti ritrovi con soldi in più se ne accorgono,direi
Ovviamente un grande hacker può questo ed altro ma non saprei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma meglio così good,se hai soldi nel conto spendi di più,o almeno a me capita così
ora ce ne sono 60
arrivato a 110 scarico 100 e ricomincio..
una volta si vince, un'altra si perde..di solito sto sui 6/9€ spesi a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda, io a settembre ho caricato 10€ dentro bwin.
ora ce ne sono 60
arrivato a 110 scarico 100 e ricomincio..
una volta si vince, un'altra si perde..di solito sto sui 6/9€ spesi a settimana
Tra oggi e ieri avrò vinto più di 60 euro e ne ho già s*******ti almeno 45 in altre scommesse,magari qualcuna azzardata o semplicemente andata male.
Ti ricordi le freccette??Ecco oggi mi sono messo a scommettere sui cani
E porca vacca ho quasi preso l'accoppiata con una quota da paura!
Per il mio modo di giocare sarebbe meglio l'agenzia,ma qua da me non ci sono agenzie che mi piacciono,ahime!
Ora devo pensare a cosa giocare domani per la Champions
Tu hai già qualche ideuzza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo se ho soldi nel conto purtroppo li spendo in cazzate.
Tra oggi e ieri avrò vinto più di 60 euro e ne ho già s*******ti almeno 45 in altre scommesse,magari qualcuna azzardata o semplicemente andata male.
Ti ricordi le freccette??Ecco oggi mi sono messo a scommettere sui cani
E porca vacca ho quasi preso l'accoppiata con una quota da paura!
Per il mio modo di giocare sarebbe meglio l'agenzia,ma qua da me non ci sono agenzie che mi piacciono,ahime!
Ora devo pensare a cosa giocare domani per la Champions
Tu hai già qualche ideuzza?
Beh oddio io almeno ho la decenza di non giocare le freccette e i canisigpic
Commenta
-
-
Amico,se beccavo la doppia delle corse dei cani cascava la casa!
Ho paura pure di scriverla quella quota
Tu sei ancora in tempo,salvati dal lato oscuro delle scommesse sportive(cani,cavalli,freccette,badgminton,sì ho scommesso pure quello,ahah)!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAmico,se beccavo la doppia delle corse dei cani cascava la casa!
Ho paura pure di scriverla quella quota
Tu sei ancora in tempo,salvati dal lato oscuro delle scommesse sportive(cani,cavalli,freccette,badgminton,sì ho scommesso pure quello,ahah)!!sigpic
Commenta
-
Commenta