Ehehe quasi quasi ci prendevi
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
good, passami via pm o rep il tuo link ref del tuo book, oppure passalo qui
si può giocare live? mi fai uno screen delle cose che si possono puntare su una partita giocando live?
è approvato dall'ams? (io sul mio mi trovo bene ma non essendo approvato non voglio trovarmi sorpresineperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogood, passami via pm o rep il tuo link ref del tuo book, oppure passalo qui
si può giocare live? mi fai uno screen delle cose che si possono puntare su una partita giocando live?
è approvato dall'ams? (io sul mio mi trovo bene ma non essendo approvato non voglio trovarmi sorpresine
non è approvato
si può giocare live under over,chi segna per primo,risultato live
eccoti il link:
www2.betaland.com[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAddirittura?
A live e chance come è messo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCome quote e' il piu alto in assoluto. Unico neo le multiple sono un po limitate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'importante è che arrivino a 6E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon e' un problema di numero...ma di compatibilità. Alcune legate non si riescono a fare come per es. in bet365
Commenta
-
Commenta