jettatore
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovinti 45 euro
io alla fine cmq ho giocata
x a primo tempo di lecce-atalanta e lazio-catania, over udinese-genoa e vittoria fiorentina (se al posto di questa avessi giocata il no goal del palermo-chievo)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Mha...che sfiga. Bolletta da 620 euro ieri persa per colpa dell'amburgo. Oggi mi mancava solo il siviglia per incassare un cinquantino...esco di casa contento vedendo che il siviglia stava 2-0...torno e vedo che ha perso 3-2.
Che cazz. di weE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocon quale?
io alla fine cmq ho giocata
x a primo tempo di lecce-atalanta e lazio-catania, over udinese-genoa e vittoria fiorentina (se al posto di questa avessi giocata il no goal del palermo-chievo)
quella da 10 l'uno di lazio, cagliari, sampdoria e palermo
quella da 35 vittoria del siena, lazio, cagliari 1x atalanta 1x sampdoria e palermo e x di udinese genoa[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioquella da 10 l'uno di lazio, cagliari, sampdoria e palermo
Prima volta che gioco in vita mia e prima vittoria. Iniziamo bene.
Ero indeciso su Atalanta- Lecce (volevo dare 1) ma alla fine ho rinunciato, meglio così.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio2 schedine da un euro una vinta da 10 e una da 35
quella da 10 l'uno di lazio, cagliari, sampdoria e palermo
quella da 35 vittoria del siena, lazio, cagliari 1x atalanta 1x sampdoria e palermo e x di udinese genoa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole prime cinque ci sono"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAtalanta - Lecce 1
Lazio - Catania 1
Milan - Napoli x (anche se sono sicuro che attorno all'88esimo il Milan prende il rigorino che lo porterà alla vittoria )
Siena - Fiorentina over
Udinese - Genoa over
ci butto 5 euro quello che viene vienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon ho preso la bolletta ma sono stato un veggente sul solito rigoretto al Milan (poi non trasformato secondo me Kakà l'ha tirato male di quanto si vergognava ) oltrettutto a momenti indovinavo il minutoPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioGiuro che quando ha fischiato il rigore ti ho pensatosigpic
Commenta
-
Commenta