cosa giocate questa settimana?
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocosa giocate questa settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioMilan in singola contro l'atalanta e che dio ce la mandi buona. quota intorno a 1.90sigpic
Commenta
-
-
a me è passata la voglia di giocare...
ieri hanno preso il super enalotto qui a cthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosabato portati a casa 45€,
ieri altri 35 piu spiccioli con
barca over
barca 2
werder over
shaktar underperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioconviene giocare on line mi sa
se interessa e volte il mio link ref chiedeteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio cerco di raccimolare a poco poco durante la settimana,con champions,nazionali,uefa,e poi mi gioco la vincita la domenica per la serie a.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta