Spero qualche risultato cambi negli ultimi minuti...Rosico io per te,non mi immagino quanto lo possa fare tu
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioaalborg - manchester united 2
villareal - celtic 1
fiorentina - steaua bucarest 1
bayern monaco - lyone x
arsenal - porto 1
fenerbache - dynamo kiev x
bate borisov - juventus 2
maledette italiane[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh ragazzi io l'avevo psotata..qlc poteva giocarla..almeno piavo il 10% eheh
tristan consigliaci per domani,ma non postare la roma perché sappiamo tutti che la dai vincente[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomaledette italiane
La juve mi ha stupito invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotristan consigliaci per domani,ma non postare la roma perché sappiamo tutti che la dai vincente
domani mattina mi spulcio le quote e vedo di buttare qlc..
cmq io gioco sempre 5€ per vincerne sui 50 eh
almeno 150 al mese me li porto a casa
Commenta
-
-
buongiorno a tutti, partite toste stasera almeno in champions
le squadre piu forti giocano in casa contro squadre che venderanno cara la pelle, le quote son bassine ahimè
cmq, io farei
chelsea 2
panathinaikos 2
atletico 1
lazio 1 (coppa italia, contro l'atalanta, è data a 1.75)
quota finale 8,30
uhm..il pana gioca fuoricasa contro l'anorthosis..a 2.15 si puo giocare, i greci non possono farsi sfuggire st'occasione per fare 3 punti. Il Chelsea è in formissima, non credo che i rumeni del Cluj possano portare a casa punti nonostante il clima nel loro stadio sia infuocato..Aguero e co cercheranno di ipotecare già la qualificazione battendo al Calderon il Marsiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodell'inter non mi fido, del barca neanche..
i blaugrana giocano a donetsk su un campaccio...non stanno al meglio della forma (vedi vittoria soffertissima in casa al 94' contro il Betis..)
l'inter..vabbè, lasciamo sta..
Queste te la giochi?
Non mi sembrano male le partite,dopo ci ragiono pure io e vedo se cambiare qualcosa,ma sembra okay anche per me.Bella scommessina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodell'inter non mi fido, del barca neanche..
i blaugrana giocano a donetsk su un campaccio...non stanno al meglio della forma (vedi vittoria soffertissima in casa al 94' contro il Betis..)
l'inter..vabbè, lasciamo sta..
[
Commenta
-
Commenta