presi altri 3 euro, ma ora inizia la battaglia
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io niente non mi fido, si potrebbe giocare un x samp - juve ma non so quanto prendi, visto che rimane un tempoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopausa questa settimana, voluta per non prendere il viziosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
ieri avevo fatto una giocatina 3€ ne vincevo 45, cosi pagavo pagavo la cena alla mia ragazza
borussia 1
werder 1
amburgo 1
aston villa 1
middlesbrough 1
bene, al posto del boro volevo mettere il 2 del whest ham contro il fulham...(gli hammers hanno vinto tranquillamente 2-1, era dato a 2,90)..cribbio ho messo il boro del ***** che è andato a perdere in casa contro il WBA..
quando non è aria, non è aria
Commenta
-
-
ne ho giocato una azzardata speriamo beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io con 4 partite vincevo 240 euro, ho sbagliato la roma.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio con 4 partite vincevo 240 euro, ho sbagliato la roma.....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
be la roma abbastanza facile non direi, non è che ha cominciato proprio bene il campionato, per non parlare della champions, ho perso una scommessa grazie alla romaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe la roma abbastanza facile non direi, non è che ha cominciato proprio bene il campionato, per non parlare della champions, ho perso una scommessa grazie alla roma
la roma a 1.50 era regalata..oggi avrebbe vinto al 110%..potevi chiedermi info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiote ce sta bene
la roma a 1.50 era regalata..oggi avrebbe vinto al 110%..potevi chiedermi infoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiote ce sta bene
la roma a 1.50 era regalata..oggi avrebbe vinto al 110%..potevi chiedermi infosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta