che schifo ho perso per aston villa e o.marsiglia che mi hanno perso in casa...
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSul web dove scommetete di solito?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogiocateli e lunedi mi dirai grazie tyler qualcosa almeno l'ho vinta
ei tyler grazie
anzi non ancora.. ad oggi mi manca solo il lione che sta giocando e vincendo , speriamo continui così
così almeno prendo quei 70 euro e mi recupero tutti i soldi sperperati a casso con le scommesse del fine settimana ()
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobboy..gioca la mia!!!!!
io farei..vittoria milan..vittoria palermo e x dell'atalanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionooo 2-2 per orasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma scusatemi se volete prendere soldi giocatevi + squadre ma almeno un pò più sicure...che ne so tipo il barcellona in casa oppure il bologna il lione il psv eindoven lo stoccarda o il glasgow rangers..per me è + sensatoOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
grazie tylerrrrrrmi hai fatto di recuperare un po di money persa (oltre 50 $ )
conservo questi soldini nel mio conto su unibet, quando hai quanche altra illuminazione parla che ci butto un bel po
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa parte betandwin che ormai è andato, che mi consigliate come sito di scommesse con un ampia varietà di scommesse e che fornisca dati sulle squadra, etc... inoltre che accetti postepay.
avevo addocchiato bet365 e bet-at-homeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta