Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi can't là.. dai!!
C'è un cartello con scritto wanted e la tua faccia?Sei minorenne?Sei Fabrizio Corona ed hai i conti in Liechtestain bloccati?
Con tutta la fiducia che posso avere nel prossimo non potrei mai passare i miei dati del conto on-line (con annessa carta di credito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioragazzi se vi può essere utile ho sbagliato un biglietto ad un cliente questi sn i pronostici se vi interessa:
bayern 1
duisburg 1
fiorentina 1
palermo 1
roma 1
samp 1
siena 1
rodengo saiano 1
bassano 1
bellaria 1
spal 1
da 5 eurosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin che senso hai sbagliato?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioho inserito il duisburg che non centrava nulla !sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è un cartello con scritto wanted e la tua faccia?Sei minorenne?Sei Fabrizio Corona ed hai i conti in Liechtestain bloccati?
Con tutta la fiducia che posso avere nel prossimo non potrei mai passare i miei dati del conto on-line (con annessa carta di credito)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioragazzi se vi può essere utile ho sbagliato un biglietto ad un cliente questi sn i pronostici se vi interessa:
bayern 1
duisburg 1
fiorentina 1
palermo 1
roma 1
samp 1
siena 1
rodengo saiano 1
bassano 1
bellaria 1
spal 1
da 5 europerò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono tentato di dare il valencia vincente a madrid...che diteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Fiorentina - Lazio (1X2) Fiorentina-
Torino - Milan (1X2) Milan-
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (Doppia chance 1 oppure X)
Roma - Empoli (1X2) Roma-
6.00euro
4.58E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ok...allora se questo dovesse perdere per il duisburg...ripPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiorentina - Lazio (1X2) Fiorentina-
Torino - Milan (1X2) Milan-
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (Doppia chance 1 oppure X)
Roma - Empoli (1X2) Roma-
6.00euro
4.58però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Mamma mia il portiere del Potenza sta facendo miracoli !!!!!
Edit
La lucchese ha segnato al 50 del secondo tempo.Last edited by Sam Fisher; 22-03-2008, 15:15:43.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta