L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    L'esempio del sistema trovato da MR OAT è una chiavica , sono i soliti ***** di sistemi fai da te!!! Io scelgo 8 partite per giocarne solo 4!!!! ma scherziamo , poi lo sviluppo di 8 partite in colonne di quartine , si svilupperebbe in 64 colonne , invece in questo sistema se ne giocano solo 6 di colonne , potrebbe anche capitare di prendere 7 partite su 8 me poi nello sviluppo non ritrovarvi la colonna vincente. FATE VOI
    no no vabbè, io ho riportato un esempio x far capire come funziona 1 sistema, chiaro che sia una chiavica
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

vincenzo potresti spiegarne uno facile facile?
      [

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

MR OAT che fenomeni che sono questi , ho aperto il sito e mi ritrovo un sistema sviluppato in quartine , cioè colonne da 4 partite , e per ogni colonna ci sono 2 errori. Gioco solo 4 partite , quotate bassissime e ne sbaglio 2? Seguite quel sito , IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

MR OAT che fenomeni che sono questi , ho aperto il sito e mi ritrovo un sistema sviluppato in quartine , cioè colonne da 4 partite , e per ogni colonna ci sono 2 errori. Gioco solo 4 partite , quotate bassissime e ne sbaglio 2? Seguite quel sito , IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

ma che ti sei offeso?..chi lo segue quel sito..si vede che sono giocate fatte al cavolo..poi con quote bassissime..xo il link era per far capire, anche a me, come si basa un sistema di base..io nn ho mai fatto un sistema, era solo x prendere 1 esempio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ma che ti sei offeso?..chi lo segue quel sito..si vede che sono giocate fatte al cavolo..poi con quote bassissime..xo il link era per far capire, anche a me, come si basa un sistema di base..io nn ho mai fatto un sistema, era solo x prendere 1 esempio
            Figurati , era inteso che se voi volete provare a giocare in base ai loro consigli posso solo augurarvi di vincere. Io non giocherei mai prendendo spunto da certi siti.

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Figurati , era inteso che se voi volete provare a giocare in base ai loro consigli posso solo augurarvi di vincere. Io non giocherei mai prendendo spunto da certi siti.
              Noi infatti giocheremo solo prendendo spunto da te

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

pronostico per il match aston villa-manchester utd per chi interessato:

YouTube - Aston Villa v Manchester United Match Prediction

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Ragazzi ma quanti siete a fare questo sistema? quanto volete metterci? volete un sistema a " correzione " a "correzione plus " " plus doppia chance " " la rotatoria con fisse" o la splendida "multi league" ecc.... Come vedete ci sono un'infinità di possibilità!!!! Quello da 5 partite con la correzione di 2 partite è un pò sprecato se lo giocate in tanti. PER SETTIMANA L'ALTRA CERCO 5 PERSONE CHE GIOCHINO CON ME.
                  Ciao vincenzo...ho letto solo ieri pomeriggio i tuoi interventi...complimenti!!
                  Ora sono in ufficio, mi sono salvato un pò di "appunti", a pranzo vedo di studiarmeli un pò...stasera do1occhiata approfondita alle partite, ieri ho dato un occhio a qualche quota "interessante" (come "1" il Deportivo lo davano a 1.75...a memoria nn ricordo le altre...) , potrei provare quello da 16 colonne (qual'è il nome tecnico? multi league?) che hai usato con l'italia mercoledì...vediamo vediamo...

p.s.quello della giocata 250€*5volte (che avrebbe portato a un surplus esorbitante) PERFAVORE non lo postare...potrei fare una pazzia..aahhahaha
                  p.s.2.scherzo....ne potremmo parlare....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Ora sono in ufficio, mi sono salvato un pò di "appunti", a pranzo vedo di studiarmeli un pò...stasera do1occhiata approfondita alle partite, ieri ho dato un occhio a qualche quota "interessante" (come "1" il Deportivo lo davano a 1.75...a memoria nn ricordo le altre...) , potrei provare quello da 16 colonne (qual'è il nome tecnico? multi league?) che hai usato con l'italia mercoledì...vediamo vediamo...

p.s.quello della giocata 250€*5volte (che avrebbe portato a un surplus esorbitante) PERFAVORE non lo postare...potrei fare una pazzia..aahhahaha
                    Dive pensa al futuro dei tuoi figli(fa nulla se non li hai,la frase rende cmq),non fare pazzie

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

Dive il sistema da 250 euro lo giochiamo con i sodi loro , come ho sempre fatto io. Bisogna giocare pochi euro per uno , con gi eventuali soldi vinti facciamo cassa per tentare il colpo. i sistema che hai trovato delle 5 partite è un semplice sistemino a correzione cpn esclusione di partita. IL SISTEMA MULTI LEAGUE E' UNO SPETTACOLO!!!!!

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

vincè ti prego posta quello che giochi,pure le schedine di domenica
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

daje facce vince vincè!

buttamo giù sto sistema

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            daje facce vince vincè!

buttamo giù sto sistema
                            L'altro giorno ho guardato con sfida il ragazzo dal quale scommetto,non vedo l'ora di poterlo sbancare

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

ho un buon presentimento su..attendiamo fiduciosi..c'è tempo fino alle 14 di domani

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

parole sante

Commenta

Working...
                                X