L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
ma non ci vuole la postepay?
Commenta
-
-
spiegano come fare un sistemino a correzione d'errore
Sistemini a correzione d'errore per scommesse sportive by Mandraghe - CHorse.it Forum[
Commenta
-
-
La prima colonna è la base , quindi: ITALIA X , EIRE 1 , GERMANIA 1 , CIPRO 1 , MONTENEGRO 1. Poi ci ono 5 colonne in cui una doppia chance corregge un'eventuale errore quindi ITALIA 12 e le altre 4 partite rimangono uguali alla base , poi GERMANIA X2 e le altre 4 uguali alla base e così via tutto il giro e infine 10 colonne in cui ci sono 2 doppie chance per colonna , Es. ITALIA 12 , GERMANIA X2 e le altre 3 uguali alla base , poi ITALIA 12 , EIRE X2 e le altre 3 uguali alla base e così via..... Totale 16 colonne per 48 euro giocate. In questo caso si sarebbe vinto la colonna numero 15 quella con ITALIA X , CIPRO 1 , MONTENEGRO 1 GERMANIA X2 E EIRE X2 per eURO 750,00!!!! Sabato proverò a svilupparvi un sistemino , poi basta sparisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa prima colonna è la base , quindi: ITALIA X , EIRE 1 , GERMANIA 1 , CIPRO 1 , MONTENEGRO 1. Poi ci ono 5 colonne in cui una doppia chance corregge un'eventuale errore quindi ITALIA 12 e le altre 4 partite rimangono uguali alla base , poi GERMANIA X2 e le altre 4 uguali alla base e così via tutto il giro e infine 10 colonne in cui ci sono 2 doppie chance per colonna , Es. ITALIA 12 , GERMANIA X2 e le altre 3 uguali alla base , poi ITALIA 12 , EIRE X2 e le altre 3 uguali alla base e così via..... Totale 16 colonne per 48 euro giocate. In questo caso si sarebbe vinto la colonna numero 15 quella con ITALIA X , CIPRO 1 , MONTENEGRO 1 GERMANIA X2 E EIRE X2 per eURO 750,00!!!! Sabato proverò a svilupparvi un sistemino , poi basta sparisco.Cmq...15 colonne a circa 3 euro a colonna giusto
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon ci provareCmq...15 colonne a circa 3 euro a colonna giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn questo caso erano 16 colonne , 1 colonna di base 5 colonne con una doppia chance a giro e 10 colonne con una doppia chance a giro. Tot. 48 euro. La vincita sarebbe stata di 750,00 euro poi sarebbe bastato aggiungere 3 partite fisse che ognuno a scelta si sente di mettere x incrementare la cifra e il totale sarebbe stato 750 x 1,30 = 975 x 1,3 = 1267 x 1,3 = 1650 + bonus 1,35 supertotale 2227. Capito , sarebbe bastato mettere le mie 5 partite col mio sistemino + 3 fisse del ***** a 1,3 e si sarebbero portati a casa 2227,00 Euro. Vuagliò Ragionate.......E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
sarò io ma non ho ancora capito come giocar i sistemiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosarò io ma non ho ancora capito come giocar i sistemiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta