L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

io mi sà che dopo su bet-at-home 3 euro me li sparo sull NBA..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      Cosa vuol dire a correzione di errore? Come si imposta il sistema che fai?
      Correzione di errore significa che si scelgono un tot di partite come fisse , e quelle devono venire tassativamente non si possono sbagliare , e poi altre partite con quota più alta che non ogni 3 partite tipo nel mio caso di domenica se ne può sbagliare una.

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

vincenzo puoi consigliarci qualcosa per le amichevoli internazionali di domani?
        [

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Correzione di errore significa che si scelgono un tot di partite come fisse , e quelle devono venire tassativamente non si possono sbagliare , e poi altre partite con quota più alta che non ogni 3 partite tipo nel mio caso di domenica se ne può sbagliare una.
          Ho capito mica nulla

P.s.
          Oggi ho sbagliato altre due bollette per una partita (ed ho preso alcune partite davvero "mostruose") e con queste sono 10 bollette sbagliate per una nell'ultima settimana......mha
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Per risolvere il problema della difficoltà di postare le bollette,basterebbe scriverle a mano(senza postare la foto,insomma)e segnare una volta sola le fisse e poi postare giusto le altre partite che variano.
            Non sarebbe un lavoraccio,credo

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Ovviamente sopra mi riferivo alle bollette di Vincenzo

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Ho capito mica nulla

P.s.
                Oggi ho sbagliato altre due bollette per una partita (ed ho preso alcune partite davvero "mostruose") e con queste sono 10 bollette sbagliate per una nell'ultima settimana......mha
                Faccio l'esempio sulla mia schedina di domenica scorsa. Primo passo ho scelto le partite a correzione per portare subito alta la somma , ATALANTA 1 , AJAX 1 , BRUGES 1 E ROMA 1. Dopdicchè nella correzione ho eliminato la ROMA perchè ero convintissimo vincesse. Secondo passo sviluppo il sistema , in questo caso era un sistemino semplicissimo , prendevo la correzione sia se vincevano tutte e 3 sia che una delle 3 pareggiava , quindi andava a correggermi il mio errore , lo sviluppo andava così delineandosi: Colonna 1 ATALANTA 1 , AJAX 1 , BRUGES 1. Colonna 2: ATALANTA X , AJAX 1 , BRUGES 1. Colonna 3: ATALANTA 1 , AJAX X , BRUGES 1. Colonna 4: ATALANTA 1 , AJAX 1 , BRUGES X. Scelte queste ci metto le fisse , a questo punto bastano anche partite a bassa quota , perchè la cifra lo alzata abbastanza già con queste partite. Faccio un'esempio se a 8 partite giocate la vincita corrisponderebbe a 1000 euro , basterebbe giocare 2 partite o 2 doppia chance quotate anche solo ad 1,20 che la cifra diventerebbe 1000 x 1,2 = 1200 x 1,20 = 1440 x BONUS 30% per aver giocato 10 partite e non più le 8 di prima e ho il totale di 1872,00. Avete visto? e' bastato mettere 2 partite del ***** in più che si è quasi raddoppiata la cifra. In conclusione , prima scegliere sempre le partite difficili , ci si fà aiutare da un buon sistemino in tal modo da non sbagliarne più di 2 e solamente dopo ci si mettono le fisse e le partite a bassa quota. P.S. considerate che il mio sistemino di domenica è semplicissimo , quello che proverò sabato e complicato e tento il BOTTO!!!!
                Last edited by vincenzo78; 19-11-2008, 00:03:27.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

ok ho capito il tuo sistema...cmq mi pare che escludi alcune combinazioni giusto? per es. non hai messo i 3 xxx o l' xx1...come mai?

Purtroppo da qua io non riesco a registrarmi sul sito che mi hai consigliato tu e non conosco altri siti che diano tali bonus
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Ho capito mica nulla

P.s.
                    Io ho messo solo 5 euro sulla vittoria della germania contro l'italia under 21 , la vittoria del portogallo sulla spagna e la vittoria dell'inghilterra sulla Rep. ceca. Per parlare con Voi non mi ero nemmeno accorto che avevo vinto. Sono stato un pirla me le sentivo e ci ho messo solo 5 euro , ho preso una cifra ridicola 50,50 Euro.
                    Last edited by vincenzo78; 19-11-2008, 00:15:10.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

ok ho capito il tuo sistema...cmq mi pare che escludi alcune combinazioni giusto? per es. non hai messo i 3 xxx o l' xx1...come mai?

Purtroppo da qua io non riesco a registrarmi sul sito che mi hai consigliato tu e non conosco altri siti che diano tali bonus
                      Se avessi messo tutte quelle combinazioni non sarebbe più un sistema a correzione ma diventerebbe un sistema integrale che costerebbe uno sproposito. Poi la correzione serve solo come dice il termine per correggere un mio errore , però di base le partite devi sentirtele. Io l'atalanta , l'ajax e il bruges ero convinto vincessero , però se avessi lasciato solo quella colonna l'avrei preso nel c... , invece con questa correzione è andato a prendermi l'x del bruges con conseguente vincita. Comunque come ripeto ci sono sistemi a correzione molto più complessi , l'idea è simile però con molte più partite e con molte più probabilità di poter sbagliare. Ovvio che il costo del sistema sale......

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Io ho messo solo 5 euro sulla vittoria della germania contro l'italia under 21 , la vittoria del portogallo sulla spagna e la vittoria dell'inghilterra sulla Rep. ceca. Per parlare con Voi non mi ero nemmeno accorto che avevo vinto. Sono stato un pirla me le sentivo e ci ho messo solo 5 euro , ho preso una cifra ridicola 50,50 Euro.
                        Si ho giocato le tue stesse partite solo che ho messo l'estonia(vincente) e il pareggio fra scozia e irlandanord (e qui l'ho preso nel...).

In piu ho giocato uan schedina di doppiechance con 10 partite sull'facup e mi ha fregato un unica partita...

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Se avessi messo tutte quelle combinazioni non sarebbe più un sistema a correzione ma diventerebbe un sistema integrale che costerebbe uno sproposito. Poi la correzione serve solo come dice il termine per correggere un mio errore , però di base le partite devi sentirtele. Io l'atalanta , l'ajax e il bruges ero convinto vincessero , però se avessi lasciato solo quella colonna l'avrei preso nel c... , invece con questa correzione è andato a prendermi l'x del bruges con conseguente vincita. Comunque come ripeto ci sono sistemi a correzione molto più complessi , l'idea è simile però con molte più partite e con molte più probabilità di poter sbagliare. Ovvio che il costo del sistema sale......
                          Il sistema sembra molto valido...anche se spesso ci son quei 1,10 e 1,20 che fregano

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Si ho giocato le tue stesse partite solo che ho messo l'estonia(vincente) e il pareggio fra scozia e irlandanord (e qui l'ho preso nel...).

In piu ho giocato uan schedina di doppiechance con 10 partite sull'facup e mi ha fregato un unica partita...
                            La scozia era da escludere a priori , 9 giocatori su 10 dell'irlanda finiscono a giocare nella premier league e campionato scozzese , mi puzzava come partita , troppi interessi e ci avevo visto bene.

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

vincenzo hai qualcosa da consigliarci per le amichevoli internazionali di domani?
                              [

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                vincenzo hai qualcosa da consigliarci per le amichevoli internazionali di domani?
                                Domani in tarda mattina.

Commenta

Working...
                                X