Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe gioco , giuro che posto prima. nel caso non gioco vi darò dei consigli. Nel caso non dovessi giocare e perchè mi rendo conto che non ho convenienza , al massimo gli butto 3 euro per tentare la fortuna e basta.
a me interessano molto anche i sistemi che fai, sempre se hai voglia postarliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe gioco , giuro che posto prima. nel caso non gioco vi darò dei consigli. Nel caso non dovessi giocare e perchè mi rendo conto che non ho convenienza , al massimo gli butto 3 euro per tentare la fortuna e basta.
vincenzo non ti chiediamo tutto e per forza,ma se potresti darci almeno delle linee guide,tipo le partite più probabili di gol e cosi via[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me interessano molto anche i sistemi che fai, sempre se hai voglia postarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl sistema lo faccio nel week end. Postarlo è un problema , perchè è a correzione di errore e postare 12 o 16 colonne è uno sminchiamento totale. Dovremmo creare una società nel forum e giocare insieme , entro 4 mesi la better chiuderebbe per bancarotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl sistema lo faccio nel week end. Postarlo è un problema , perchè è a correzione di errore e postare 12 o 16 colonne è uno sminchiamento totale. Dovremmo creare una società nel forum e giocare insieme , entro 4 mesi la better chiuderebbe per bancarotta
se riesci a postarlo proverei anch'io a giocarmeloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
potremmo farlo..e fare un conto unico dove andremmo a vincere tutti insieme..è 1 idea..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovincenzo non ti chiediamo tutto e per forza,ma se potresti darci almeno delle linee guide,tipo le partite più probabili di gol e cosi via
Commenta
-
-
Cmq direi che qua nessuno pensa tu sia un cazzaro...in fondo la prova l'hai data...mica come un noto cazzaro di questo forumE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
vincenzo ti prego scrivici passo a passo ogni mossaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi faccio mangiare la mia bimba di 4 mesi e poi torno a rispondere a tutti.
grazie amicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomica come un noto cazzaro di questo forum
Io mi fido molto poco di queste amichevoli, mi sa che aspetto fino a sabato.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi faccio mangiare la mia bimba di 4 mesi e poi torno a rispondere a tutti.
Nono pappa dopo..prima sistemaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioNon ho assolutamente idea di chi tu stia parlando
Io mi fido molto poco di queste amichevoli, mi sa che aspetto fino a sabato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta