e già iniziamo male
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVuagliò mi dovete anche aiutare , quanto giochi e di quanto ti acontenti di vincere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBasi fisse da aggiungere alle vostre partite per incrementare la cifra:
Milan 1
manchester utd 1
sampdoria 1
genk 1
glasgow rangers 1
gol piu' probabili:
Palermo - inter
hoffenahim - amburgo
la partita dalla quota ok:
Roma - lazio 1
altre partite da bollino verde:
Leeds 1
bury 1
birmingham 1
brondby 1
slovan liberec 1
rapid vienna 1
marsiglia 1
livorno 1
celtic 2
qualche piccola dubbio su:
Galatasaray 1
bayern monaco 2
real madrid 2
gallipoli 1
se volete chiedermi il perche' su qualche partita ve lo spiego!!!Last edited by odisseo; 15-11-2008, 15:40:56."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiodiciamo indicativamente 20 euro da giocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioho giocato queste,co 6 euro vinene 210
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBuona , in bocca al lupo!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe 5 fisse che ho dato + Roma 1 ( siamo a 6 partite ) e ti aggiungi altre 4 partite a scelta tra le altre ottime che ho messo , in maniera che una minima scelta tua la fai. Con 20 Euro ti esce una bella botta!!!! Oppure lasci le prime 6 da me elencate e 4 te le scegli te in generale. In ogni caso io 20 euro li investirei in un sistemino.
Commenta
-
-
La sampdoria è una buona squadra , allo stesso tempo sapevo che avrebbe faticato all'inizio. Mazzarri ha impostato un gioco alla sua squadra molto particolare un 4 - 3 - 2 -1 e i suoi interpreti sono sempre stati per 8/11 gli stessi da 15 mesi. Cassano e delvecchio dietro un'unica punta bellucci. Ad inizio anno , con una serie infinita di infortuni ( prima bellucci , poi campagnaro , poi palombo ecc... ) la squadra ha faticato molto. Adesso con i rientri di bellucci , campagnaro , zikcovic e altri la Sampdoria ha raccimolato 4 vittorie nelle ultime 5 partite ( 2 in coppa uefa , vittoria con bologna e torino in campionato e sconfitta al san paolo col napoli che ci può stare ). Ora la squadra è in netta ripresa , gioca un calcio corale e la fortuna ha iniziato a girare dalla Sua. Sampdoria - Lecce 1
Commenta
-
Commenta