If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente dopo 4 week out mercoledì scorso sono tornato a vincere!!!!!! 1682,00 Euro . P.S. gioco sempre 18/20 partite e nelle ultime 5 settimane 1 volta vinto , 3 volte sbagliata 1 e una volta sbagliate 2.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
premetto che il torino me lo sento anch'io , per non incorrere in errori io avrei lasciato il 2 fisso della juventus mentre per torino , catania e napoli doppia chance 1x e per compensare le quote basse di quest'ltime 3 partite aggiungerei il 2 della roma , il gruppo si è ricompattato e si sono chiariti prima di roma-chelsea , e vittoria del grosseto col modena.
La schedina è ottima , per darti un pò di brivido posso dirti che l'unica a rischio leggermente più alto ma in ogni caso favorita è l'ancona , i giocatori dell'avellino non percepivano gli stipendi dal giorno del ritiro , appena percepiti gli arretrati da circa un mesetto i risultati sono cambiati. Io sono giornalista sportivo è il mio lavoro è tenermi informasto su tutte le squadre , se poi ci aggiungete la passione nel scommettere......
La schedina è ottima , per darti un pò di brivido posso dirti che l'unica a rischio leggermente più alto ma in ogni caso favorita è l'ancona , i giocatori dell'avellino non percepivano gli stipendi dal giorno del ritiro , appena percepiti gli arretrati da circa un mesetto i risultati sono cambiati. Io sono giornalista sportivo è il mio lavoro è tenermi informasto su tutte le squadre , se poi ci aggiungete la passione nel scommettere......
ottimo, dove lavori se posso??
ora ne voglio fare un'altra da 3€ da altri 30/40€ di vincita..pero 4/5 squadre
Lavoro nella redazione sportiva di un giornale locale di milano ( LA GAZZETTA DELLA MARTESANA ) e collaboro col bisettimanale TS giornale dedicato completamente al mondo delle scommesse. Lavoravo ad antenna3 quando il mio direttore era il mitico SANDRO SABATINI nella trasmissione antenna13 , poi bene o male ( per me male ) il Dir. SABATINI passò a SKY nello stesso anno in cui Telelombardia acquisì antenna3 e direttore unico divenne l'attuale Dir. Ravezzani , da allora è cambiato tutto........ mi fermo non vorrei annoiarti con tutta la mia storia.
allora allora, sentitemi bene per quanto riguarda il sistemone.
Ammettiamo di avere un capitale di 100 euro da investire, puntando sempre sull'x di una squadra, partiamo con il puntare 5 euro (sotto ogni puntate metto il guadagno netto), nel caso dei 5 euro il guadagno è di 15-5=10 se però non pareggia si punta il doppia e se se vince si vince 10x3=30 a cui bisogna togliere 10 della giocata e 5 persi nella puntata dei 5. Di seguito vi illustro la progressione
5 10 20 40 80
10 15 25 45 85
come vedete la progressione è semplice, si vince netto 5 euro più della giocata, l'unico problema è che bisogna sperare che il pareggio avvenga entro massimo 5 partite, altrimenti bisognerebbe mettere più capitale o abbassare le cifre.
Se qualcuno vuole si può tentare anche senza mettere una cifra altissima testa (diciamo 20 euro)....
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
non dirmi quello che stava da biscardi e dava le bombe di mercato...........
che essere immondo.....
Esattamente Lui , quì a milano e provincia è molto molto conosciuto a tal punto che moratti e galliani danno sempre le loro esclusive alle sue trasmissioni piuttosto che a RAI e ad altre emittanti. Io non lo posso vedere per altri motivi personali , ma essendo io una persona sincera dico ciò che è vero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta