Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
io 10 euro per un bel sistema lo posso mettere, anche questo dei pareggi.. oppure:
puntiamo x a primo tempo di tutte le squadre della serie a.. di solito su 6 partite 3-4 finiscono in pareggio alla fine del primo tempo..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio 10 euro per un bel sistema lo posso mettere, anche questo dei pareggi.. oppure:
puntiamo x a primo tempo di tutte le squadre della serie a.. di solito su 6 partite 3-4 finiscono in pareggio alla fine del primo tempo.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
qualcuno scommette?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ora mi prenderete tutti per crazy
Frosinone - Empoli FC | Fin 1x2 | Running X 2.85
12911 - Italia Serie B 08/11/2008 16:00
US Albinoleffe - AC Mantova | Fin 1x2 | Running X 2.70
12909 - Italia Serie B 08/11/2008 16:00
Vicenza Calcio - AS Livorno | Fin 1x2 | Running X 2.75
12912 - Italia Serie B 08/11/2008 16:00[
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta