If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma infatti avevo postato ciò che volevo fare io,non volevo insegnare niente a nessuno era solo per dire che c'è questo sistema sul pareggio e che avevo intenzione di provare.tutto qui
Il sistema del pareggio è valido, ma ogni volta dove la tua squadra nn pareggia devi raddoppiare la puntata per andare poi a guadagnarci
Es 10-20-40-80-160-320
Il problema di questo sistema è che se la squadra che hai scelto ingrana un filotto di partite senza pareggi arrivi a scommettere cifre altissime
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
perchè statisticamente sei più garantito.
Diciamo che è più o meno un metodo simil roulette,però più sicuro,sia perchè la quota non è mai 2 ma più alta e poi perchè è difficile una squadra non pareggi mai,invece mi è capitato di vedere un colore uscire 16 volte di fila
Fate un po' i calcoli di quanto sarebbe costato,seguire quel colore,partendo da 5 euro
in effetti tanto poco non è....però non vedo perchè puntare il tutto su una squadra...tanto vale giocarsi la probabile x ogni domenica a sto punto
Ti ha risposto James
Il metodo è valido.. il problema è che ho visto (in serie A) filotti di 13 partite senza pareggi anche di squadre che alla fine dell'anno han pareggiato ben 13/14 volte (su 38)
Fatti un pò i conti anche qui
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
perchè statisticamente sei più garantito.
Diciamo che è più o meno un metodo simil roulette,però più sicuro,sia perchè la quota non è mai 2 ma più alta e poi perchè è difficile una squadra non pareggi mai,invece mi è capitato di vedere un colore uscire 16 volte di fila
Fate un po' i calcoli di quanto sarebbe costato,seguire quel colore,partendo da 5 euro
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Il metodo è valido.. il problema è che ho visto (in serie A) filotti di 13 partite senza pareggi anche di squadre che alla fine dell'anno han pareggiato ben 13/14 volte (su 38)
per questo si comincia a giocare a campionato ben inoltrato o addirittura al girone di ritorno,prendendo una squadra di medio-bassa classifica che lotta per non retrocedere ad esempio
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
In buona sostanza,i metodi sicuri non esistono,a meno che uno non abbia una cifra clamorosa da scommettere,allora sì che mi sentirei sicuro,anche di poter inseguire un risultato per un paio di mesi.
Immaginate che stress però
Tutto dipende da quanto si può puntare,io per esempio quando la Juve era in B,puntavo un sacco di soldi sulla sua vittoria in casa,e visto che vinceva sempre,non è facile capire che la quota fosse non alta,ma raddoppiavi ogni volta e in un campionato i soldi li ho fatti comunque
Bisogna un po' ingegnarsi,però io sono con Good,preferisco puntare poco e cercare di vincere molto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta