Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinsomma,on line puoi giocare dai 10 cent in su,puoi giocare singole,ci sono diverse combinazioni...nelle ricevitorie la minima è 3 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio gioco con totosì ma il minimo è di 3 europerò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogioca con il sito detto da good o quello che uso ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma con questo mi trovo bene, posso giocare anche la talpa
si ma pensa che con 3 euro potresti farci 3 schedine da un euro.ovviamente la vincita diminuisce ma le combinazioni aumentano[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio ieri ho vinto 9 euro al lotto con 1 euro puntato
praticamente c'è su ogni ruota under over 227,5 e tante altre modalità di giocoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se giochi una singola partita punti forte
Commenta
-
-
***** cane, mi sono addormentato e non ho potuto giocare questa
siena-catania xx sia primo che secondo tempo 4,5
siena catania under
juve-toro x primo tempo
milan vincente 1,8
per ora sta andando, mannaggiaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocagliari - chievo x
reggina - lecce 1
sampdoria - bologna 1
lazio - napoli x
udinese - roma 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinsomma,on line puoi giocare dai 10 cent in su,puoi giocare singole,ci sono diverse combinazioni...nelle ricevitorie la minima è 3 euro
ma con meno di 3 euro cosa vinci?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta