L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocom'è sta cosa scusa???
beh, i pareggi di solito li danno a 3, tu prendendone già due recuperi la giocata (più 30% o giù di lì)B & B with a little weed
Commenta
-
-
scusate l'over cosa sarebbe?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate l'over cosa sarebbe?
non importa chi vince, si considera il totale dei goal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon ho capito...sono forse un folle?
Commenta
-
-
mediamente in serie A ci sono 3-4 pareggi a giornata, alla fine non è impossibile azzeccarne qualcuno, l'anno scorso ho chiuso in attivo abbastanza facilmente (non gioco cifre assurde, eh, anzi)
Il campionato francese, mi dicono, è meglio da questo punto di vista, ma non conoscendo bene tutte le squadre preferisco evitare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomediamente in serie A ci sono 3-4 pareggi a giornata, alla fine non è impossibile azzeccarne qualcuno, l'anno scorso ho chiuso in attivo abbastanza facilmente (non gioco cifre assurde, eh, anzi)
Il campionato francese, mi dicono, è meglio da questo punto di vista, ma non conoscendo bene tutte le squadre preferisco evitare.
ma in cosa consiste la giocata?ma si può fare solo online questo sistema?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionella partita fanno da 3 goal in su
non importa chi vince, si considera il totale dei goal
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon ho capito...sono forse un folle?
In pratica quando scommetti su varie partite devi selezionare l'opzione "doubles" (non so se in Italia c'è, ma non vedrei perchè no). Questo significa che in pratica è come se ti giocassi le partite che hai scelto, a gruppi di due.
Esempio: se ti giochi 3 partite il sistema ti genera 3 giocate
1) Partita A - Partita B,
2) Partita B - Partita C,
3) Partita C - Partita AB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTorino v Lecce x
Catania v Genoa x
Atalanta v Siena x
Cagliari v Lazio x
giocata double (a due a due), perdo solo se ne sbaglio 3 su 4 (o 4/4)
scusa ma double, sarebbe doppia chance? cioè tipo, dovrei mettere atalanta - siena 1x ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
fate qualche giocata oggi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi.
sono indeciso ancora su qualche partita, tipo genoa - milanOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta