Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io settimana scorsa ho perso sbagliando solo empoli livorno avevo x...sarebbero stati 300 euri belli e buoni
ora ho chiuso riparto con l'anno prossimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
riprende il campionato di serie A e con esso inizia qualche bella scommessa...per questo ho ripreso questo 3d...
come la vedete questa?
samp-inter 2
atalanta-siena x 1t
cagliari-lazio gol
catania-genoa 1
chievo-reggina 2
milan-bolog gol
roma-napo nogol
torino-lecce 1
fiorentina-juve 1x
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioatalanta - siena 1
cagliari - lazio goal
catania - genoa goal
chievo - reggina x
milan - bologna 1
torino - lecce 1
fiorentina - juventus over
come vi sembra?
tocchiamoci i coglioni
Commenta
-
-
il fatto che con tutto che ho messo 1 all atalanta nn sn tanto sicuro che finisce cosi...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
l'atalanta alla prima in casa vince di fisso;
mi spaventa un pò quel chievo-reggina; ho messo x ma mi sa che domattina farò un'altra schedina uguale modificandola e mettendo il 2......mi sento che ci sarà il colpaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiol'atalanta alla prima in casa vince di fisso;
mi spaventa un pò quel chievo-reggina; ho messo x ma mi sa che domattina farò un'altra schedina uguale modificandola e mettendo il 2......mi sento che ci sarà il colpaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTorino v Lecce x
Catania v Genoa x
Atalanta v Siena x
Cagliari v Lazio x
giocata double (a due a due), perdo solo se ne sbaglio 3 su 4 (o 4/4)
Commenta
-
Commenta