L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Le 4 fisse più probabili del week end sono:
CASSANO che si tromba altre 10 tipe tra sabato e domenica pagato a 1,30
BALOTELLI ancora in tribuna a 1,25
Al MILAN viene assegnato un calcio di rigore a 1,10
ZAMPARINI che si lamenta e rompe i co.... nel dopo partita 1,35
FIDATEVI SONO OTTIME!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ho capito scusa
io ho vinto 5€ con voi e TU ME LI RIDAI
forse non ci siamo intesi.
stai a zazza troppo bello, mi stai stufando.
perciò mi faccio il calcolo delle fisse senza il manchester e ti dico quanto vieneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
a ciccio sei un coglione ragazzino e spero che non farai parte del nsotro sistema altrimenti mi tirero fuori...e come me penso altre persone che ieri mi hanno contattato su msn
mandami sti 13€ e spero di non avere più nulla a che fare con te
non segnalarmi lo faccio da solo..
del resto la gente ha capito che tipo sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqualche partita sicura? ho 330 euro in mano, devo fare x 4 persone diverse delle ordinazioni di integatori, xo vorrrei fare la pazzia a scommetterli tutti su un unica partita che la danno a 2,00....se perdo xo penso che mi uccidonoSei un pazzo se perdi ti gonfiano
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa cri ma tu stai fuori
non fare il CICCIO di turno..
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe 4 fisse più probabili del week end sono:
CASSANO che si tromba altre 10 tipe tra sabato e domenica pagato a 1,30
BALOTELLI ancora in tribuna a 1,25
Al MILAN viene assegnato un calcio di rigore a 1,10
ZAMPARINI che si lamenta e rompe i co.... nel dopo partita 1,35
FIDATEVI SONO OTTIME!!!!!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ti do la quota di iscrizione anche perchè secondo come stai ragionando tu vammi a trovare il 3d dove hai dato l'ok per la giocata che abbiamo fatto? hai solo detto ok alle fisse di vincenzo alle quali abbiamo aggiunto il manchester senza il tuo consenso,e se avessimo giocato solo le fisse avremmo vinto di meno quindi dovrei darti anche meno dei 13, se vuoi essere coerento fallo fino all'ultimo..e non solo quando si perde
perciò mi faccio il calcolo delle fisse senza il manchester e ti dico quanto vienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa ciccio sei un coglione ragazzino e spero che non farai parte del nsotro sistema altrimenti mi tirero fuori...e come me penso altre persone che ieri mi hanno contattato su msn
del resto la gente ha capito che tipo sei...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
a se lo cominciate a gennaio è molto probabile che ci sono, comunque poi vi aggiorno
per domani avrei questa
bologna - torino
napoli - lecce
reggina - samp
1 x 1 2 1
1 1 1 1 1
2 x x 2 1Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa ciccio sei un coglione ragazzino e spero che non farai parte del nsotro sistema altrimenti mi tirero fuori...e come me penso altre persone che ieri mi hanno contattato su msn
del resto la gente ha capito che tipo sei...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa se lo cominciate a gennaio è molto probabile che ci sono, comunque poi vi aggiorno
per domani avrei questa
bologna - torino
napoli - lecce
reggina - samp
1 x 1 2 1
1 1 1 1 1
2 x x 2 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMatt sei proprio un'allappato!!! perchè giochi così male? Allora , te con sto minc... di sistemino ti giochi 15 euro , poi noto che al Napoli hai dato la fissa 1 , al Bologna secondo quanto hai scritto te hai messo l'1 in 3 colonne su 5 , quindi ti senti l'1 al 60% e infine Reggina - Sampdoria hai messo un 1 , 2 volte x e 2 volte 2 , quindi 40% di probabilità che venga l'x e 40% che venga il 2. Tanto vale giocare un'unica colonna da 15 euro con Napoli 1 , Bologna dopppia chance 1x e Sampdoria doppia chance x2 , vinceresti molto di più!!!!
provo a fare come dici tu e ti dico quanto vieneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
vinco di più con il sistemino, con le doppie chance vincerei 8,4 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovinco di più con il sistemino, con le doppie chance vincerei 8,4 euro
15 euro x 1,40 Napoli = 21 x 1,23 ( 1x Bologna ) = 25,83 x 1,48 ( x2 Sampdoria ) = 38,20
Una tua colonna da 3 euro:
3 euro x 1,40 Napoli = 4,20 x 2,10 ( 1 Bologna ) = 8,82 x 3 ( 2 Sampdoria ) = 26,46
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook rimandami i soldi iniziali, i 13,6€.
se hai altro da dirmi fallo entro breve che poi ti metto in ignore perchè mi infastidisci.
comunque non vedo motivo per arrabbiarsi.. mi sono solo sentito "attaccato" oltra al dovuto e ho risposto; ma se vuoi mettermi in ignore fai pure...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta