If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè è ovvio ke ank'io sono d'accordo con Tristan, come kiunque immagino
Però quando oggi ho avanzato qualke perplessità sull'eventualità di mettere i soldi tutti insieme (e ke vincenzo s'è fatto un paio di risate) era anke per evitare spiacevoli episodi come questo.. e quando si mettono i soldi in comune, saltano amicizie millenarie, figuriamoci rapporti da forum..
Il mio consiglio (ripeto, CONSIGLIO) resta sempre lo stesso.. Vincenzo propone (se vuole ovviamente) il suo sistema qua sul forum e ki vuole segue le sue giocate.. nn c'è bisogno di condividere denaro.. poi fate come volete
infatti la penso come te... io avrei giocato anche da solo il sistema da 250 di vincenzo ora che ne ho vista l'efficacia.
riducedo l'importo della singola colonna il sistema che si faceva qui su bw può essere fatto da 1
infatti la penso come te... io avrei giocato anche da solo il sistema da 250 di vincenzo ora che ne ho vista l'efficacia.
riducedo l'importo della singola colonna il sistema che si faceva qui su bw può essere fatto da 1
Sicuro
Però buttare 250 euro tutte in una volta, di tasca tua.. su un sistema ke ovviamente è comunque fallibile.. mmmmhhh
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
credo di aver espresso la mia volontà in questo post.
solo odisseo ti aveva dato l'ok e mancavano altre due persone a darti la conferma caro cicco. in secondo luogo NON puoi decidere di scommettere con soldi, in parte, NON TUOI alle 8 della sera. NON e ripeto, NON PUOI.
ora mi devi ridare i soldi.
Guarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.
Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.
Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.
Ok?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Guarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.
Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.
Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.
Ok?
Mi sembrano regole di buon comportamento assolutamente condivisibili e piuttosto ovvie,ma visto l'episodio di ieri è meglio confermarle.
Bravo Green
Però quando oggi ho avanzato qualke perplessità sull'eventualità di mettere i soldi tutti insieme (e ke vincenzo s'è fatto un paio di risate) era anke per evitare spiacevoli episodi come questo.. e quando si mettono i soldi in comune, saltano amicizie millenarie, figuriamoci rapporti da forum..
Il mio consiglio (ripeto, CONSIGLIO) resta sempre lo stesso.. Vincenzo propone (se vuole ovviamente) il suo sistema qua sul forum e ki vuole segue le sue giocate.. nn c'è bisogno di condividere denaro.. poi fate come volete
ma si ragazzi anche per me è la cosa migliore...cioè alla fine se uno ha da farlo insieme ad altre persone può sempre farlo con i propri amici "reali"
Ancora con queste risate? Socio rileggiti i Post , io ti ho dato pienamente ragione , quando ho messo la risatina ho ben precisato che scherzavo .
A parte questo , i sistemi sicuramente non sono infallibili e guai a dire il contrario , però una percentuale assai più ampia della colonnina giocata scegliendo i risultati lanciando la monetina con testa o croce c'è e siccome non tutti possono permettersi di giocare una cifra così alta da soli si cerca di fare squadra , però sempre nel rispèetto di tutti.
Caro Tristan sono in pieno accordo con te , tutti devono dare il proprio assenso ad una giocata , chi sà di non esserci per un week end deve dare mandato a qualcun'altro e se anche questo non avviene la quota di chi non ha dato il consenso non viene impiegata ma tenuta buona per la volta successiva , unico neo , in caso di vincita se lo prende tutto ma prorpio tutto in C....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta