L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Vabbè è ovvio ke ank'io sono d'accordo con Tristan, come kiunque immagino

Però quando oggi ho avanzato qualke perplessità sull'eventualità di mettere i soldi tutti insieme (e ke vincenzo s'è fatto un paio di risate) era anke per evitare spiacevoli episodi come questo.. e quando si mettono i soldi in comune, saltano amicizie millenarie, figuriamoci rapporti da forum..

Il mio consiglio (ripeto, CONSIGLIO) resta sempre lo stesso.. Vincenzo propone (se vuole ovviamente) il suo sistema qua sul forum e ki vuole segue le sue giocate.. nn c'è bisogno di condividere denaro.. poi fate come volete
    infatti la penso come te... io avrei giocato anche da solo il sistema da 250 di vincenzo ora che ne ho vista l'efficacia.
    riducedo l'importo della singola colonna il sistema che si faceva qui su bw può essere fatto da 1

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      infatti la penso come te... io avrei giocato anche da solo il sistema da 250 di vincenzo ora che ne ho vista l'efficacia.
      riducedo l'importo della singola colonna il sistema che si faceva qui su bw può essere fatto da 1
      Sicuro

Però buttare 250 euro tutte in una volta, di tasca tua.. su un sistema ke ovviamente è comunque fallibile.. mmmmhhh
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Boom

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

stasera il Real non si gioca una ceppa ma non può fare ancora la figura da peracottari...
          METTERE

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

stasera il Real non si gioca una ceppa ma non può fare ancora la figura da peracottari...
            METTERE
            concordo.
            oltre a juve e real quale altra vedete bene?

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              credo di aver espresso la mia volontà in questo post.

solo odisseo ti aveva dato l'ok e mancavano altre due persone a darti la conferma caro cicco. in secondo luogo NON puoi decidere di scommettere con soldi, in parte, NON TUOI alle 8 della sera. NON e ripeto, NON PUOI.

ora mi devi ridare i soldi.

Guarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.

Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.

Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.

Ok?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da damz Visualizza Messaggio
                concordo.
                Oltre a juve e real quale altra vedete bene?
                mettere!

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Guarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.

Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.

Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.

Ok?
                  Mi sembrano regole di buon comportamento assolutamente condivisibili e piuttosto ovvie,ma visto l'episodio di ieri è meglio confermarle.
                  Bravo Green

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.
                    e visto l'andazzo direi che un millino sul cesena a 1.20 ci possa anche stare

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

mettere!
                      oks...

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Però quando oggi ho avanzato qualke perplessità sull'eventualità di mettere i soldi tutti insieme (e ke vincenzo s'è fatto un paio di risate) era anke per evitare spiacevoli episodi come questo.. e quando si mettono i soldi in comune, saltano amicizie millenarie, figuriamoci rapporti da forum..

Il mio consiglio (ripeto, CONSIGLIO) resta sempre lo stesso.. Vincenzo propone (se vuole ovviamente) il suo sistema qua sul forum e ki vuole segue le sue giocate.. nn c'è bisogno di condividere denaro.. poi fate come volete
                        ma si ragazzi anche per me è la cosa migliore...cioè alla fine se uno ha da farlo insieme ad altre persone può sempre farlo con i propri amici "reali"
                        [

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          ma si ragazzi anche per me è la cosa migliore...cioè alla fine se uno ha da farlo insieme ad altre persone può sempre farlo con i propri amici "reali"
                          goodboy sapevo che eri un fake!

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

goodboy sapevo che eri un fake!
                            dai ragazzi non ditemi che non avete amici veri per giocarvi un sistema
                            [

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Ancora con queste risate? Socio rileggiti i Post , io ti ho dato pienamente ragione , quando ho messo la risatina ho ben precisato che scherzavo .
                              A parte questo , i sistemi sicuramente non sono infallibili e guai a dire il contrario , però una percentuale assai più ampia della colonnina giocata scegliendo i risultati lanciando la monetina con testa o croce c'è e siccome non tutti possono permettersi di giocare una cifra così alta da soli si cerca di fare squadra , però sempre nel rispèetto di tutti.
                              Last edited by vincenzo78; 10-12-2008, 18:39:58.

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Caro Tristan sono in pieno accordo con te , tutti devono dare il proprio assenso ad una giocata , chi sà di non esserci per un week end deve dare mandato a qualcun'altro e se anche questo non avviene la quota di chi non ha dato il consenso non viene impiegata ma tenuta buona per la volta successiva , unico neo , in caso di vincita se lo prende tutto ma prorpio tutto in C....

Commenta

Working...
                                X