L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    La tua premessa è simpaticissima , non voglio giocare con Voi però vorrei sapere tutto!!!! che forza.
    Certamente, mi interessa soprattutto sapere come gestirete il fattore sicurezza.. nel senso ke qualcuno nn possa prelevare tutto e sparire
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

per il fattore sicurezza : direi che il gestore del fondo dovrebbe cmq scannerizzare un documento valido e mandarlo agli altri partecipanti
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        per il fattore sicurezza : direi che il gestore del fondo dovrebbe cmq scannerizzare un documento valido e mandarlo agli altri partecipanti
        Mmmhh... un documento di ke..? Carta d'identità..?
        Ripeto, io nn voglio partecipare e l'ottimo vincenzo si farà un'altra risata.. ma finkè si tratta ke lui da due dritte.. o ke pubblica il sistema ke intende giocare qui e poi ki vuole lo segue, ok.. Ma se si tratta di mettere soldi in comune.. mmmh

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

direi carta d identita' o passaporto...cosicche l eventuale furbone verrebbe quantomeno rintracciato e corcato dagli altri
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

chiamiamo walker texas ranger

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              l'avvocato serra
              [

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Forse incute più timore lui,è vero

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  l'avvocato serra

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Mmmhh... un documento di ke..? Carta d'identità..?
                    Ripeto, io nn voglio partecipare e l'ottimo vincenzo si farà un'altra risata.. ma finkè si tratta ke lui da due dritte.. o ke pubblica il sistema ke intende giocare qui e poi ki vuole lo segue, ok.. Ma se si tratta di mettere soldi in comune.. mmmh
                    Risata per cosa? Perchè te non partecipi? Figurati ci mancherebbe.
                    I soldi li prenderà qualcuno su cui si spera di poter contare , io sinceramente non avrei nemmeno il tempo per poterlo fare , poi io sono la mente .
                    Comunque sparire per 200 euro ci vuole proprio coraggio , poi prenderebbe tante di quelle mazzate!!!!!

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Abbiamo un rappresentante delle forze dell'ordine come Mazder e non lo coinvolgiamo x garantire la lealtà delle operazioni?!??!?!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Risata per cosa? Perchè te non partecipi? Figurati ci mancherebbe.
                          I soldi li prenderà qualcuno su cui si spera di poter contare , io sinceramente non avrei nemmeno il tempo per poterlo fare , poi io sono la mente .
                          Comunque sparire per 200 euro ci vuole proprio coraggio , poi prenderebbe tante di quelle mazzate!!!!!
                          Concordo,anche se spero che ce ne siano parecchi di più nel cosnto,dopo un po' di tempo
                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Abbiamo un rappresentante delle forze dell'ordine come Mazder e non lo coinvolgiamo x garantire la lealtà delle operazioni?!??!?!

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Concordo,anche se spero che ce ne siano parecchi di più nel cosnto,dopo un po' di tempo

Jamez 3/4 di minc.... sciroppata , se si vince và rispedita la quota vincente di caiscuno almeno che lo si decida tutti insieme.
                            Comunque vi state creando problemi che non ci sono , ancora dobbiamo trovare gli iscritti e già iniziamo a crearci problemi? Che palle , facciamo le cose per bene , punto 1 troviamo gli iscritti dopodicchè passeremo al punto 2 , cioè quanto giocare ciascuno , punto 3 quale sistema adottare , punto 4 chi raccoglie i dindini e così via........

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Jamez 3/4 di minc.... sciroppata , se si vince và rispedita la quota vincente di caiscuno almeno che lo si decida tutti insieme.
                              Comunque vi state creando problemi che non ci sono , ancora dobbiamo trovare gli iscritti e già iniziamo a crearci problemi? Che palle , facciamo le cose per bene , punto 1 troviamo gli iscritti dopodicchè passeremo al punto 2 , cioè quanto giocare ciascuno , punto 3 quale sistema adottare , punto 4 chi raccoglie i dindini e così via........
                              io ci stò,basta che i soldi da mettere non siano esorbitanti.

però pure se lo cominciamo a gennaio,continuaci a dare qualche consiglio x le giornate di campionato di dicembre.

su stasera qualche dritta?
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

ragazzi se volete io posso aprire sia il book che tenere il conto (son pure disposto a mandare copia scannerizzata del passaporto, numero di telefono e recapito secondo domicilio)

Commenta

Working...
                                X