If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco te lo stavo per chiedere,dicevi che volevi postare il necessario per fare sto sistemone,io attendevo e ci sono ovviamente
Infatti Jamez , però pensavo che tra 2 settimane i maggiori campionati faranno una pausa minima di 2 settimane tranne la premier league che gioca sia il 26 dicembre che il 2 gennaio , quindi è meglio iniziare da Gennaio per poi non fermarsi più piuttosto che giocare 2 voltre ora e poi fare pausa.
CHI VUOLE INSERIRSI NEL GRUPPO DEL SISTEMA PER GENNAIO DEVE CONFERMARE ENTRO NATALE , DA GENNAIO SI PARTE PUNTO E BASTA SENZA ALTRI CONTRATTEMPI!!!!! PER FINE ANNO SI RACCOLGONO SOLDI E IDEE.
Fai bene , scherzavo. In caso di vincita butta tutti e 12 euro su 3 partite facilissime e così via...... una volta facendo così mi sono ritrovato quasi 2000 euro dopo una decina di giocate.
Ank'io l'ho fatto.. e poi ho perso tutto però
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si l ho fatto anche io ieri...ho messo proprio 12 euro sulla partita dell atletico sullla scommessa che almeno una delle due squadre segnasse almeno un goal.....vabbe
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Infatti Jamez , però pensavo che tra 2 settimane i maggiori campionati faranno una pausa minima di 2 settimane tranne la premier league che gioca sia il 26 dicembre che il 2 gennaio , quindi è meglio iniziare da Gennaio per poi non fermarsi più piuttosto che giocare 2 voltre ora e poi fare pausa.
CHI VUOLE INSERIRSI NEL GRUPPO DEL SISTEMA PER GENNAIO DEVE CONFERMARE ENTRO NATALE , DA GENNAIO SI PARTE PUNTO E BASTA SENZA ALTRI CONTRATTEMPI!!!!! PER FINE ANNO SI RACCOLGONO SOLDI E IDEE.
Vince io ci sto
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Idea sensatissima,pensandoci bene.
Direi che dobbiamo anche vedere in quanti partecipare.Questo lo saprai meglio tu,certo che farlo in 10 poi è più difficoltoso che in 5,per es.
Nn ho intenzione di entrare nel vostro sistema ma...
...la raccolta dei soldi come avviene, ki li gestisce.. ki li può prelevare.. insomma, come funziona..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ne facciamo 2 , uno da 250 e uno da 420.
Io vorrei sapere chi vuole giocare tra noi del forum , vorrei mettere in cantiere un nuovo sistema solo per noi da giocare da gennaio a maggio , ormai col natale di mezzo non ha senso mettermi sotto. Che ne dici?
Io ci sto
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Nn ho intenzione di entrare nel vostro sistema ma...
...la raccolta dei soldi come avviene, ki li gestisce.. ki li può prelevare.. insomma, come funziona..?
La tua premessa è simpaticissima , non voglio giocare con Voi però vorrei sapere tutto!!!! che forza.
Non abbiamo ancora deciso niente.
Quelli sicuri per sistema:
VINCENZO78
JAMEZ
GREENDAY2
DIVEMASTER
Le cose da decidere sono : numero dei partecipanti, quota a testa, metodo di pagamento, gestore del fondo , book da usare, metodologia di gioco.
Io direi che molte di queste cose(metodo di gioco,quota e numero di paertecipanti)ce le dovrebbe dire vincenzo visto che cmq è il più esperto.
Per il bookie,io direi di guardare un po' in giro,cmq io ho avuto modo di guardare più volte le quote sopratutto paragonando better con bet1128,e il secondo ha quote più alte.
Poi direi che sarebbe sensato caricare la postepay di uno dei partecipanti e lo stesso farà poi le giocate.
La spesa per la ricarica è solo di 1euro,paypal te ne frega parecchi di più,per esempio.
Io direi che molte di queste cose(metodo di gioco,quota e numero di paertecipanti)ce le dovrebbe dire vincenzo visto che cmq è il più esperto.
Per il bookie,io direi di guardare un po' in giro,cmq io ho avuto modo di guardare più volte le quote sopratutto paragonando better con bet1128,e il secondo ha quote più alte.
Poi direi che sarebbe sensato caricare la postepay di uno dei partecipanti e lo stesso farà poi le giocate.
La spesa per la ricarica è solo di 1euro,paypal te ne frega parecchi di più,per esempio.
Per il sistema personalmente mi fido di vincenzo...per quanto riguarda il book non contano solo le quote ma anche i bonus derivati.
Io la ricarica con la postepay non la posso fare dall estero, quindi posso ricaricare solo con paypal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta