L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Ecco te lo stavo per chiedere,dicevi che volevi postare il necessario per fare sto sistemone,io attendevo e ci sono ovviamente
    Infatti Jamez , però pensavo che tra 2 settimane i maggiori campionati faranno una pausa minima di 2 settimane tranne la premier league che gioca sia il 26 dicembre che il 2 gennaio , quindi è meglio iniziare da Gennaio per poi non fermarsi più piuttosto che giocare 2 voltre ora e poi fare pausa.

CHI VUOLE INSERIRSI NEL GRUPPO DEL SISTEMA PER GENNAIO DEVE CONFERMARE ENTRO NATALE , DA GENNAIO SI PARTE PUNTO E BASTA SENZA ALTRI CONTRATTEMPI!!!!! PER FINE ANNO SI RACCOLGONO SOLDI E IDEE.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Fai bene , scherzavo. In caso di vincita butta tutti e 12 euro su 3 partite facilissime e così via...... una volta facendo così mi sono ritrovato quasi 2000 euro dopo una decina di giocate.
      Ank'io l'ho fatto.. e poi ho perso tutto però
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ank'io l'ho fatto.. e poi ho perso tutto però
        Si l ho fatto anche io ieri...ho messo proprio 12 euro sulla partita dell atletico sullla scommessa che almeno una delle due squadre segnasse almeno un goal.....vabbe
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Infatti Jamez , però pensavo che tra 2 settimane i maggiori campionati faranno una pausa minima di 2 settimane tranne la premier league che gioca sia il 26 dicembre che il 2 gennaio , quindi è meglio iniziare da Gennaio per poi non fermarsi più piuttosto che giocare 2 voltre ora e poi fare pausa.

CHI VUOLE INSERIRSI NEL GRUPPO DEL SISTEMA PER GENNAIO DEVE CONFERMARE ENTRO NATALE , DA GENNAIO SI PARTE PUNTO E BASTA SENZA ALTRI CONTRATTEMPI!!!!! PER FINE ANNO SI RACCOLGONO SOLDI E IDEE.
          Vince io ci sto
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Idea sensatissima,pensandoci bene.
            Direi che dobbiamo anche vedere in quanti partecipare.Questo lo saprai meglio tu,certo che farlo in 10 poi è più difficoltoso che in 5,per es.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

se ci organizziamo per tempo si puo fare anche in 10...

Scusate ma chi ha deciso di mettere l inter nelal vostra bolletta? Era secondo me la peggiore da mettere

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

boh,per me in troppi è più complesso,anche a livello di scelte e decisioni.
                Poi dipende dalla quota.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Nn ho intenzione di entrare nel vostro sistema ma...
                  ...la raccolta dei soldi come avviene, ki li gestisce.. ki li può prelevare.. insomma, come funziona..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

ancora non abbiamo deciso nulla.Nell'altro sistema hanno caricato un conto unico e via.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Ne facciamo 2 , uno da 250 e uno da 420.
                      Io vorrei sapere chi vuole giocare tra noi del forum , vorrei mettere in cantiere un nuovo sistema solo per noi da giocare da gennaio a maggio , ormai col natale di mezzo non ha senso mettermi sotto. Che ne dici?
                      Io ci sto
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Nn ho intenzione di entrare nel vostro sistema ma...
                        ...la raccolta dei soldi come avviene, ki li gestisce.. ki li può prelevare.. insomma, come funziona..?
                        La tua premessa è simpaticissima , non voglio giocare con Voi però vorrei sapere tutto!!!! che forza.
                        Non abbiamo ancora deciso niente.

Quelli sicuri per sistema:
                        VINCENZO78
                        JAMEZ
                        GREENDAY2
                        DIVEMASTER
                        Last edited by vincenzo78; 10-12-2008, 15:17:29.

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Bene
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Allora vediamo di far le cose per bene :

Le cose da decidere sono : numero dei partecipanti, quota a testa, metodo di pagamento, gestore del fondo , book da usare, metodologia di gioco.

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Allora vediamo di far le cose per bene :

Le cose da decidere sono : numero dei partecipanti, quota a testa, metodo di pagamento, gestore del fondo , book da usare, metodologia di gioco.
                              Io direi che molte di queste cose(metodo di gioco,quota e numero di paertecipanti)ce le dovrebbe dire vincenzo visto che cmq è il più esperto.
                              Per il bookie,io direi di guardare un po' in giro,cmq io ho avuto modo di guardare più volte le quote sopratutto paragonando better con bet1128,e il secondo ha quote più alte.
                              Poi direi che sarebbe sensato caricare la postepay di uno dei partecipanti e lo stesso farà poi le giocate.
                              La spesa per la ricarica è solo di 1euro,paypal te ne frega parecchi di più,per esempio.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Io direi che molte di queste cose(metodo di gioco,quota e numero di paertecipanti)ce le dovrebbe dire vincenzo visto che cmq è il più esperto.
                                Per il bookie,io direi di guardare un po' in giro,cmq io ho avuto modo di guardare più volte le quote sopratutto paragonando better con bet1128,e il secondo ha quote più alte.
                                Poi direi che sarebbe sensato caricare la postepay di uno dei partecipanti e lo stesso farà poi le giocate.
                                La spesa per la ricarica è solo di 1euro,paypal te ne frega parecchi di più,per esempio.
                                Per il sistema personalmente mi fido di vincenzo...per quanto riguarda il book non contano solo le quote ma anche i bonus derivati.

Io la ricarica con la postepay non la posso fare dall estero, quindi posso ricaricare solo con paypal

Commenta

Working...
                                X