Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domani sera posto tutto ciò che ci occorre per fare il sistema insieme , dopodicchè si parte. Bisogna insistere e persistere , chi è affatto da vittoria frettolosa e istantanea si può astenere , più che altro perchè si rischia di portare sfiga a tutto il gruppo ed è il contrario di ciò che ci serve!!!! OK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDomani sera posto tutto ciò che ci occorre per fare il sistema insieme , dopodicchè si parte. Bisogna insistere e persistere , chi è affatto da vittoria frettolosa e istantanea si può astenere , più che altro perchè si rischia di portare sfiga a tutto il gruppo ed è il contrario di ciò che ci serve!!!! OK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti.
Il coglione...... è il mio ex capo!!!!!!!
Tristan , vorrei tanto che te , Jamez , motorhead , matt , divemaster , odisseo ecc.. riusciste a vincere una bella cifretta , sarei felicissmo di festeggiarla con tutti voi , di cuore!!!! Organizziamo sto minchia di sistema x un mesetto di fila!!!!Last edited by motorhead; 09-12-2008, 01:34:04.
Commenta
-
-
io ragazzi se riesco a fare sta postepay mi aggiungo anche io se mi voleteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
allora, presi 5/6 di eventi su 57 eventi ne abbiamo presi 26..quindi intanto abbiamo 26x0,87 ovvero 22,6 sicuri, e circa il 175% di vincita rispetto alla somma, quindi purtroppo è così... dovevamo puntare di più, almeno 2 euro a schedina ma 114 euro non ne avevamo, solo 50 era la cassa visto che partecipavamo solo in 4.. ci sono rimasto un pò male ma facendo esperienza si cresce, e comunque non abbiamo perso ma mi aspettavo almeno 15 a testa... vabbè fa nienteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
comunque volendo si potrebbe tentare il raddoppio puntando i 75,6 su una doppia con un 1x o x2 ( o comunque una quota sull'1,3) e una da 1,60..è un bel rischio ma se vogiamo fare il sistema servono almeno 150 euro.. per farlo dcenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
sinceramente non ho ancora capito perchè non avete giocato il sistema a correzione dove con 75 euro ce ne vengono fuori di schedine interessantiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti.
Il coglione...... è il mio ex capo!!!!!!!
Tristan , vorrei tanto che te , Jamez , motorhead , matt , divemaster , odisseo ecc.. riusciste a vincere una bella cifretta , sarei felicissmo di festeggiarla con tutti voi , di cuore!!!! Organizziamo sto minchia di sistema x un mesetto di fila!!!!
Aspettiamo news x il sistemone allora...
PREPARATE I CASH!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta