Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovincè, a prossima volta facciamo inseme un sistema con i nostri 75 euro raccolti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOrganizziamoci!!!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Dai ragazzi....organizziamoci!!!
Ciccio, alla fine, abbiamo vinto 25€ in 4,giusto?wow che vincita!!ahahhaha
Cmq io ci sto per u'sistemoooone...volendo potremmo mettere 1pò di cash ancora....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOrganizziamoci!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovincè quanto hai vinto con le 17 colonne se lo vuoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho vinto da solo , siamo in 5. La vincita totale è di 22800,00 euro diviso 5.o signur.... complimenti sinceri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiotu ci stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai ragazzi....organizziamoci!!!
Ciccio, alla fine, abbiamo vinto 25€ in 4,giusto?wow che vincita!!ahahhaha
Cmq io ci sto per u'sistemoooone...volendo potremmo mettere 1pò di cash ancora....
Vince''' o sistemmone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho vinto da solo , siamo in 5. La vincita totale è di 22800,00 euro diviso 5.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta