Originariamente Scritto da In corpore sano
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopoi alle prossime magari mi inserisco"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosecondo me ti conviene il prima possibile perchè se continuiamo ad andare in positivo,poi devi mettere un po di più di differenza ,invece adesso stiamo ancora a cifre basse.poi valuta tu
Commenta
-
-
cmq motor se hai la possibilità di giocare cifre importanti,io farei una giocata di questo tipo:
prendo una partita in cui la squadra favorita che gioca in casa (o fuori) ha una quota sotto l'1.40, ti giochi 3 schedine:una con l'over,una con risultato esatto 1-0,e un'altra con 2-0."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocmq motor se hai la possibilità di giocare cifre importanti,io farei una giocata di questo tipo:
prendo una partita in cui la squadra favorita che gioca in casa (o fuori) ha una quota sotto l'1.40, ti giochi 3 schedine:una con l'over,una con risultato esatto 1-0,e un'altra con 2-0.
Bisogna scegliersi bene le partite con le quote interessanti,ma quello vale sempre.
Commenta
-
-
ragà ho perso 769 euro per colpa del malaga che ha perso mi ero giocato 9 partite, 8 le ho indovinate e avevo messo al deportivo-malaga X2, invece ha vinto il deportivo cioè ho perso x un X2
DOMANI POSTO LA foto della schedinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocmq motor se hai la possibilità di giocare cifre importanti,io farei una giocata di questo tipo:
prendo una partita in cui la squadra favorita che gioca in casa (o fuori) ha una quota sotto l'1.40, ti giochi 3 schedine:una con l'over,una con risultato esatto 1-0,e un'altra con 2-0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi barca-real over tutta la vita...se ci dice bene la danno a 1,60 ma non credo..
su bwin le quote della liga ancora non ci sono
interessante l'1.50 della Roma contro il Cagliari"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh **** ma se pareggia 0-0, 1-1 o perde vado per cartoni
devi valutare bene le partite"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLe partite di Vincenzo sono "uscite" tutte tranne il Villareal che era una fissa ma ha perso.
In ogni caso ottimi consigli sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLe partite di Vincenzo sono "uscite" tutte tranne il Villareal che era una fissa ma ha perso.
In ogni caso ottimi consigli sempre.
Commenta
-
Commenta