A me piace Matt.
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA me piace Matt.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il siena è una buona squadra,sta passando un buon momento,secondo me oggi non perde a Napoli.Last edited by odisseo; 07-12-2008, 13:11:01."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioil fatto è che non copri tutte le chance,come la doppia x di napoli e genoa.Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil siena è una buona squadra,sta passando un buon momento,secondo me oggi non perde a Napoli.
ok la provo a modificare, però volevo sempre tenere 4 possibilità non di più, se no spedno tropo e non c'è convenienzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
volendo potrei aggiungere una colonna spendendo 15 euro in tutto
quindi
samp - genoa
napoli - siena
lecce - juve
2 x 1 x 2
1 1 1 x x
2 2 2 2 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook la provo a modificare, però volevo sempre tenere 4 possibilità non di più, se no spedno tropo e non c'è convenienza"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiogioca quello che ti senti di giocare,può darsi pure che mi sbagli...io ho visto l'ultima partita del siena allo stadio,vedo spesso alcuni giocatori ed il clima è davvero ottimo.però so anche che a napoli non è facile fare risultato,perchè lì il fattore campo conta per un buon 40%
no va be accetto volentieri consigli, se hai visto su ho aggiunto una colonnaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono va be accetto volentieri consigli, se hai visto su ho aggiunto una colonna"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosa ne pensate di questa per oggi
samp - genoa
napoli - siena
lecce - juve
2 x 1 2
1 1 1 x
2 2 2 2però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopotrebbe andare,anche se non copri la possibilità della vittoria della samp col pareggio del napoli,io ci abbinerei una fissa under/over o un gol-no gol per alzare un po la quota
per quello posso mettere una doppia chanceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionell'ultima però metterei xdella samp
2 x 1 x 1-2(doppia chance)
1 1 1 x x
2 2 2 2 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me la samp non perde proprio.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta