If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qaunto prendi? mannaggia, io volevo giocare l'x sia a primo che a secondo tempo e credo fosse quotata sulle 4 vabbè
sto lavorando per il sistema tra poco vi dico il tutto
se becco anche il man united 45 euro
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
eccomi qui, possiamo giocare uno dei seguenti sistemi..riassumendo:
1. si prendono 8 eventi, si fanno 6 bollette e se si indovinano almeno 6 partite si vince una schedina sicuro.. (o due).. praticamente per vincere qualcosa dobbiamo beccare 7 partite su 8
2. si decide cge tipo di accopiate fare secondo la formuala delle combinazioni c= n!/k!(n-k); ammettiamo di voler sapere quante terzine escono giocando su 5 eventi..usciranno 10 schedine da giocare per combinare tutte le terzine sui 5 eventi ( e prendere 4 partite porterebbe già a una bella vincita)
3. sistemi a correzione che è simile a quello del punto due, dove possiamo permetterci solo di sbagliare massimo due partite , ma prendendone 5 su 6 ne becchiamo 3 su 6
certo che se e' come stas che il real le prende dal getafe cosi...
probabilmente il real lo avrei giocato anche io e avrei perso una bella schedina da 150-200 perchè volevo giocarmi oltre al real x-x (primo e secondo tempo) del catania, vittoria werder, vittoria juve con forte handicap
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Buongiorno!
Trist te ci stai al sistema x la sett prox?
oggi ho giocato qualcosina...manchester united, roma, udinese e villareal (che DEVE vincere)...più un paio di doppie chance...
cmq ho deciso: non giocherò MAI PIU' il real madrid...avevo tentato un sistemino, avevo 2 colonne buone col pareggio del catania, una con il 2 una con l'X del real,gettate al vento per il 3-0 contro il GETAFE
è già la seconda volta che mi frega....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta