Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioc'ho ripensato ...
Bayern chiude il primo tempo 2-1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOggi sono partite rognose , valutate bene se fare il sistema , quando è il giro buono fidatevi e credetemi che vi farò giocare a tutti. Comunque lo sviluppo è così: dividi le 4 partire in 2 gruppi da due , ad esempio io ho fatto CHIEVO - SIENA e ALTACH - MATTESBURG e l'altra accoppiata PARIS ST. - LIONE e NORDSJ. - ODENSE.
In ogni accoppiata almeno i delle 2 deve vincere , quindi:
CHIEVO 1 1 X 1 1 X 1 1 X
ALTACH 1 X 1 1 X 1 1 X 1
-----------------------------------------------------------
PARIS S.1 1 1 X X X 1 1 1
ODENSE 2 2 2 2 2 2 X X X
OLTRE ALLE FISSE DA AGGIUNGERE IN TUTTE LE COLONNE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionel secondo esempio poi lo stesso risultato si ripete 3 volte,a quel punto non è lo stesso metterlo una volta e basta?
Cmq vincenzo ancora non ho capito cm fai girare i risultati.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioScusami vincenzo,ma in queste combinazioni,non ci sono due volte gli stessi risultati?A che servono?ne ho segnato solo 1 come esempio,ma le combinazioni ci sono tutte per 2 volte,
Ogni colonna è una schedina (+le fisse)....quelle che x es hai messo in grassetto sono:
X X
1 1
1 1
2 X
Peccato che altri 27€ non me la sento....ho tentato altro...
Ora ne faccio una per "recupare" in caso di (probabile) disfatta di Caporetto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocambiano quelli sotto Jamez...
Ogni colonna è una schedina (+le fisse)....quelle che x es hai messo in grassetto sono:
X X
1 1
1 1
2 X
Peccato che altri 27€ non me la sento....ho tentato altro...
Ora ne faccio una per "recupare" in caso di (probabile) disfatta di Caporetto....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioper i 27 euro non è mica detto che tu debba giocare su un .it
(via rep)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioah quindi tu dici che a ogni singola bolla va aggiunto un altro incontro?
le fisse che ha dato+quelle a girare+una partita di quelle a sorpresa,diversa per ogni bolletta?
Schedina 1:
CHIEVO 1
ALTACH 1
PSG 1
ODENSE 2
+
BAYERN (H1) 1
BRUGES 2
ROMA 2
BURNLEY 1
COPENAGHEN 1
Schedina 2:
CHIEVO 1
ALTACH X
PSG 1
ODENSE 2
+
BAYERN (H1) 1
BRUGES 2
ROMA 2
BURNLEY 1
COPENAGHEN 1
e avanti tutto il giro...quelle sotto sono le fisse....
a cui SE UNO VUOLE aggiunge magari 2 doppie-chance da qualche spiccioli per raggiungere eventuali bonus....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioc'è un "non .it" veloce veloce con ricarica "minima"?
(via rep)Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi spiego con1esempio pratico
Schedina 1:
CHIEVO 1
ALTACH 1
PSG 1
ODENSE 2
+
BAYERN (H1) 1
BRUGES 2
ROMA 2
BURNLEY 1
COPENAGHEN 1
Schedina 2:
CHIEVO 1
ALTACH X
PSG 1
ODENSE 2
+
BAYERN (H1) 1
BRUGES 2
ROMA 2
BURNLEY 1
COPENAGHEN 1
e avanti tutto il giro...quelle sotto sono le fisse....
a cui SE UNO VUOLE aggiunge magari 2 doppie-chance da qualche spiccioli per raggiungere eventuali bonus....
Commenta
-
-
@Sam: i risultati li fa ruotare per quelle "a correzione"...se guardi il post in cui ha messo giù il sistema c'è:
CHIEVO 1 (X)
ODENSE 2 (X)
ALTACH 1 (X)
PSG 1 (X)
Tra parentesi l'altro risultato (SECONDO LUI) utile:
La prima la lascia così: 1-1-1-2
Poi cambia ogni colonna solo un segno, partendo dalla coppia in alto: 1-X-1-2
Terzo giro: X-1-1-2
Ora si cambia sotto: 1-1-X-2 etc etc...
Dopo i 4 cambi, ne cambia 2 x volta, tenendo fisse le altre 2....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe sei hai postepay hai fatto tutto puoi ricaricare quanto vuoi ed inoltre ti raddoppiano l'importo messo.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta