L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

ma risulta un sistema da 36 euro?

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Ma Bruges e club brugge sono la stessa squadra??
        c'è il CERCLE BRUGGE e il BRUGES. Io ho messo la vittoria del BRUGES fuoricasa contro il MONS.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          ma risulta un sistema da 36 euro?
          27 euro. 9 colonne da 3 euro. Consiglio mio prendetevi qualche spunto che vi ho dato , per il sistema lascierei perdere, Io l'ho fatto perchè sono in netta vincita , però sinceramente non ho la sensazione di un week end facilissimo. Mi spiacerebbe se spendete ora dei soldi che potreste giocarvi al momento buono, In media c'è sempre un week end buono e 2 no. Poi liberissimi di fare ciò che volete coi Vostri soldi.

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

vincenzo ma non giochi la serie a completa?
            [

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              vincenzo ma non giochi la serie a completa?
              Solo la Seria A? capita ma raramente!!! perchè volevi sapere qualcosa?

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

si tutto quello che sai
                [

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

vincenzo e gli altri, che ne pensate di questa?
                  inter-juve 1 tempo x 1.95
                  reggina-atalanta x2 1.5
                  mons-club ruges 2 1.75
                  lecce-roma 2 1.9
                  real madrid-recreativo 2 1.20
                  Last edited by ciccio.html; 22-11-2008, 21:42:34.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

la tipa alla ricevitoria mi ha sbagliato schedina...ed io tordo non ho ricontrollato...sob
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Vedo molto bene la ROMA come fissa , la squadra di Spalletti dopo i malumori di inizio stagione dovuti agli stipendi versati in ritardo , alla morte del Presidente SENSI e alla suddivisione dello spogliatoio in 2 fazioni oltre alla questione Aquilani si è ricompattata , grazie ad un summit tenutosi tra TOTTI , SPALLETTI , ROSSELLA SENSI E PANUCCIl , dopo quella riunione i risultati sono arrivati , vittoria sul CHELSEA 3-1 , pareggio a BOLOGNA per colpa di un'errore di Cicinho al 95' che ha fatto un'autogol e la vittoria di domenica scorsa sull LAZIO per 1 -0. CHIEVO è in grandissima salute dopo il cambio dell'allenatore e lo dimostrano le ultime 2 partite che ha perso con JUVENTUS E MILAN prendendo gol soltanto su 2 calci di rigore e una punizione , in casa contro il siena non può farsi scappare l'occasione della vittoria , al massimo 1x. Il MILAN nonostante stia giocando un calcio non scintillante e nonostante continui il suo cammino vincendo le partite con un solo gol di vantaggio ( col siena 2-1 , col napoli 1-0 , con l'atalanta 1-0 , col chievo 1-0 ) di cui la maggior parte per un rigore , penso sia favorito a TORINO in quanto tra 15 giorni per i rossoneri inizierà un tour de force che li porterà a giocare di fila contro JUVENTUS , UDINESE , ROMA e FIORENTINA e secondo me in quel frangente la squadra rossonera verrà ridimensionata , siccome queste cose che ti ho sopraelencato le sanno anche Galliani e Ancelotti penso che cercheranno di raccogliere più frutti adesso. Per reggina - atalanta VEDE MOLTO BENE UN GOL , gli amaranto sono in grande ripresa mentre gli orobici hanno ritrovato tutta la corazzata d'attacco ( FERREIRA PINTO , FLOCCARI , VIERi E DONI ). Per le altre partite prevedo molte sorprese , il NAPOLI probabilmente vincerà , ma prevedo anche che tra domani e le prossime 2 partite del NAPOLI al San Paolo possa scapparci una sconfitta dopo le 6 vittorie di fila , per questo motivo siccome non sò se capiterà domani o la prossima , penso non ne valga la pena di rischiarla per una quota da 1,40 e anche se alla fine vincesse per una quota del genere non ci si dannerebbe. Per le tre restanti prevedo almeno 2 sorprese su 3 partite. I bookmakers fanno favorito il PALERMO a BOLOGNA , la LAZIO contro il GENOA e LA fiorentina CONTRO l'UDINESE. Io penso che possa venire FIORENTINA X2 , LAZIO X2 e BOLOGNA 1X , o almeno 2 su 3. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        vincenzo e gli altri, che ne pensate di questa?
                        inter-juve 1 tempo x 1.95
                        reggina-atalanta x2 1.5
                        mons-club ruges 2 1.75
                        manchester city-arsenal x2 1.28
                        E' buona , vedo vincente il Bruges , nelle partite di REGGINA e MANCHESTER CITY prevedo un x di base , quindi andavano bene anche gli 1x , dipenderà tutto da molti fattori , ma siccome sono di base partite da tripla a questo punto rischiare per rischiare mi sarei giocato gli x ben più pagati. INTER - JUVE l'x del primo tempo è molto probabile , dipenderà dai primi 10 minuti della partita.

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Vabè io mi sono deciso e che dio me la mandi buona: Brescia-Vicenza 1 @2.02 su betfair. vamos rondinelle!

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            E' buona , vedo vincente il Bruges , nelle partite di REGGINA e MANCHESTER CITY prevedo un x di base , quindi andavano bene anche gli 1x , dipenderà tutto da molti fattori , ma siccome sono di base partite da tripla a questo punto rischiare per rischiare mi sarei giocato gli x ben più pagati. INTER - JUVE l'x del primo tempo è molto probabile , dipenderà dai primi 10 minuti della partita.
                            ok, grazie, aggiungo anche l'x2 della roma, voglio andare sul sicuro per prendere almeno 20
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Cottbus in vantaggio, speriamo in un pari HT

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                Vabè io mi sono deciso e che dio me la mandi buona: Brescia-Vicenza 1 @2.02 su betfair. vamos rondinelle!
                                c'ho ripensato ...

Commenta

Working...
                                X